SilviaJ ha scritto:..la mia ora d'aria sta per finire ma per una bella cosa: portro Giulia alla prima lezione in piscina ..non vedo l'ora di farla sguazzare
Vedrai che le piacera'tantissimo!!! Io li ho portati entrambi da quando avevano 4 mesi...il risultato e'pero'che fann le immersion anche nella vasca ca bagno
SilviaJ ha scritto:..la mia ora d'aria sta per finire ma per una bella cosa: portro Giulia alla prima lezione in piscina ..non vedo l'ora di farla sguazzare
Vedrai che le piacera'tantissimo!!! Io li ho portati entrambi da quando avevano 4 mesi...il risultato e'pero'che fann le immersion anche nella vasca ca bagno
gasp, lei ne ha 8..che combinerà?
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Anch'io portavo in piscina il primo figlio e l'estate dei 6 mesi al mare quando lo buttavo sott'acqua i vicini erano andati ad avvertire il bagnino, volevano chiamare i carabinieri
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Anch'io portavo in piscina il primo figlio e l'estate dei 6 mesi al mare quando lo buttavo sott'acqua i vicini erano andati ad avvertire il bagnino, volevano chiamare i carabinieri
Tsè! roba da telefono azzurro proprio
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"