Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ciao !flavioweb ha scritto:Da buon ultimo arrivato non posso che citare la mia misera esperienza. Per quanto corra già da tempo ma non ho mai preso in considerazione la "levataccia" per farmi una sgambata. Sono stato incuriosito da questo topic e me lo sono letto tutto con grande interesse. E ne sono stato influenzato. Perche non provare?? Nonostante le perflessità iniziali e le controindicazioni mosse dalla moglie (sei sempre andato di sera, non capisco.......), mi sono deciso. Questa mattina, ore 05,45, anticipando anche la sveglia, nemmeno mi lavo il faccione, mi vesto e mi precipito giù in strada.
In barba alla pioggia, bardato quanto basta, col mio cell con app endomondo (grazie ancora a voi che me lo avete fatto conoscere!....) mi sono fatto il mio bel circuito per un totale di circa 45 minuti. Niente di che lo so ma per ora mi accontento. Ebbene: è andata benissimo! Non ho trovato che altri runner, pochissime macchine in giro, silenzio e tranquillità. Non ho sentito nemmeno alcun cane abbaiare! Anche a livello fisico pensavo peggio: sono qui nel mio ufficio e non accuso alcuna controindicazione....anzi! mi sento meglio del solito!![]()
![]()
Tutto questo per dire che, vista la positiva "prima", sicuramente si replica!
Vale anche per me. Però questa storia di andare a correre la mattina presto mi titilla un po' e prima o poi ci proverò, non si sa mai che potrei innamorarmene...MarcelloS. ha scritto:Sono assolutamente incapace di farlo.![]()
![]()
Le mie gambe hanno bisogno di carburare e appena sveglio sono imballate. Corro generalmente di sera e, nei weekend o se sono in ferie, comunque da metà mattina in poi.