antonia.73 ha scritto:carissimi, ho visitato il sito di questa mezza...un sogno
quindi diventa il mio obiettivo parteciparvi nel 2013 e soprattutto per il raduno
per ora motivi 1. finanziari 2. familiari 3. nun cià pozz fa a fa na mezza...(non ce la posso fare a fare una mezza...) me lo impediscono
per il punto 3. ci sarebbe anche la gara non competitiva credo
per il punto 1. a Riva c'è la tradizione che l'amministratore paga viaggio e soggiorno a tutti gli utenti che ne facciano esplicita richiesta
per il punto 2. c'è il servizio di consulenza matrimoniale gestito dall'utente MarcelloS.
ne faccio esplicita richiesta! ne faccio esplicita richiesta! in carta semplice o di quanto deve essere la marca?
comunque per problemi familiari intendo di organizzazione, a salire tutti, o di non sentirmela di lasciarli, mio marito è davvero unico sotto questo aspetto, non ci pensa nemmeno ad impedirmi di fare alcunché...
comunque in sei mesi possono cambiare le cose...
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
antonia.73 ha scritto:
ne faccio esplicita richiesta! ne faccio esplicita richiesta! in carta semplice o di quanto deve essere la marca?
comunque per problemi familiari intendo di organizzazione, a salire tutti, o di non sentirmela di lasciarli, mio marito è davvero unico sotto questo aspetto, non ci pensa nemmeno ad impedirmi di fare alcunché...
comunque in sei mesi possono cambiare le cose...
ma no... su RF non ci teniamo alla burocrazia... per starci larghi direi 3000 Euro, manda l'IBAN all'amministratore e lui in 24 ore provvederà al trasferimento
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Ho fatto richiesta all'admin per il rimborso spese alloggio , e viaggio.
Per il viaggio , a meno che l'admin non decide di mandare una macchina con autista a prendermi, lo avverto che sarà un pò costoso , visto che arriverò con questa
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Mad Shark ha scritto:Ho fatto richiesta all'admin per il rimborso spese alloggio , e viaggio.
Per il viaggio , a meno che l'admin non decide di mandare una macchina con autista a prendermi, lo avverto che sarà un pò costoso , visto che arriverò con questa
Ecco dov'era finita!!! L'ho posteggiata un attimo in via Montenapoleone il giorno della maratona milanese e poi non l'ho più trovata!
Barbara ha scritto:Bene, adesso che so come ci si sente due settimane dopo una maratona, se c'è un gruppetto a ritmo panzetta mi aggrego
Due settimane dopo la Maratona si tenta il PB sulla mezza!!
Visto che ieri ho fatto il mio PB su una gara in salita, dovrò rivalutare ulteriormente la cosa
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Mad Shark ha scritto:Ho fatto richiesta all'admin per il rimborso spese alloggio , e viaggio.