A roma avrai foto miglioriClaudio ha scritto:Qui chi abbocca sei tu caro Belloccio del Salento , Comprata macchinetta fotografica ??? Voglio foto migliori rispetto a Firenze

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
A roma avrai foto miglioriClaudio ha scritto:Qui chi abbocca sei tu caro Belloccio del Salento , Comprata macchinetta fotografica ??? Voglio foto migliori rispetto a Firenze
castoro ha scritto:...
haglund ha scritto:...l'intero anello di via Venere. Quivi pendenza sfavorevole al km 6, subito seguita da discesa che, per un 10k, è quasi a precipizio...
Ti riferisci ovviamente alle nostre velocita' "in gara", vero? Certo sara' dura rimanere, soprattutto x me, sotto i 50 kmhleonardhomer ha scritto:castoro ha scritto:...
Roberto, mi sbaglio o sei spesso malato con febbre o acciacchi vari?![]()
haglund ha scritto:...l'intero anello di via Venere. Quivi pendenza sfavorevole al km 6, subito seguita da discesa che, per un 10k, è quasi a precipizio...
Quoto, e aggiungo che gli strappetti a Marina di S.Nicola sono 2, uno dopo l'altro, abbastanza ripidi soprattutto il primo anche se moooooolto brevi
CONSIGLIO IMPORTANTE
Se fate l'Aurelia rispettate i limiti di velocità che è pieno di autovelox.
Soprattutto a Torrimpietra il limite è 50km/h e l'autovelox è segnalato male, si arriva "sparati" e subito dopo la curva prima del semaforo vi flashano.
Ce ne sono altri prima poco dopo il raccordo, e all'altezza di Marina di SanNicola, e se entrate a "Ladispoli Nord" nel tratto dopo il primo ingresso
Buona GARA!
Pensa se ti vengo in sognoClaudio ha scritto:Paole' te le fai tutte ste garette che te possino ihihihihihihih !!!!
Divertitevi , io mi faro' una bella dormitona !!!!