Claudio ha scritto:Dunedain : Penso a Fine Mese ,appena sono sicuro ti avviso !!!
Mau : Segnate, Corri Sta Benedetta Maratona e Poi Parli , prima pensa solo a Magna ' !!!
Tolly : sei una grande riuscire a convincere Il Sola Non E' stato Facile hahaahahah
Buone maratone a Todos
non vorrei contraddire il mio augusto collega Claudio....ma Tolly ancora non ha convinto Mr. Core de Latta (fracico) a fare la maratona....quest'ultimo fa melina...
la consorte è molto piu' coraggiosa....ma lui proprio no....mi spiace rilevare che oggettivamente finchè non taglia il traguardo vivo dopo 42 km è e resterà CORE DE LATTA!
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
Claudio ha scritto:Dunedain : Penso a Fine Mese ,appena sono sicuro ti avviso !!!
Mau : Segnate, Corri Sta Benedetta Maratona e Poi Parli , prima pensa solo a Magna ' !!!
Tolly : sei una grande riuscire a convincere Il Sola Non E' stato Facile hahaahahah
Buone maratone a Todos
non vorrei contraddire il mio augusto collega Claudio....ma Tolly ancora non ha convinto Mr. Core de Latta (fracico) a fare la maratona....quest'ultimo fa melina...
la consorte è molto piu' coraggiosa....ma lui proprio no....mi spiace rilevare che oggettivamente finchè non taglia il traguardo vivo dopo 42 km è e resterà CORE DE LATTA!
Carissimo , meglio non stimolare troppo il core De Latta che corre , non Vorrei che alla sua prima Maratona faccia un PB di altissimo Livello ,con il suo potenziale puo' finirla tranquillamente in 3 ore e 30 !!! Meglio non stuzzicarlo troppo ahahahahahahaah , Lo Sfonnamooo qualche giorno prima e so io come ahahahahahhah !!!! A SOlaaaaaaaaaaaaaaaaaa So azzi Tua
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
voglio vederlo carico come un proiettile di artiglieria pesante verso il traguardo! magari ci umilia...però dopo CORE DE LATTA.....si trasforma di CORE 'E FIERRO!
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
@ dunedain: ma io mi riferivo al viaggetto in bus da mestre a stra' fatto in piedi, tutti appiccicati insieme a march e pescedalenza in cui soprattutto le due pink hanno parlato di tutto tranne che di quella " passeggiatina" che avrebbero corso da li ad un'ora, raccontando appunto scemenze varie ... altro che strategie di gara
@ claudio: io non ho fatto proprio niente, sta facendo tutto lui ma io finche' non vedo....mi alleno ( caso mai me ritocca sostituirlo ).
@ forrest: tu non puoi parlare che ancora la maratona di firenze ti aspetta