01/04/2012 allenamento Trail sulle Vette Feltrine

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Albertozan
Top Runner

Re: 01/04/2012 allenamento Trail sulle Vette Feltrine

Messaggio da Albertozan »

inchi81 ha scritto:Da mio calendario sarei libero il 20/05, però posso sempre rinunciare a qualche marcia non competitiva..
Come trail che andrò ad afforntare se tutto va bene dovrebbero essere questi: trail delle longane, trail dell orsa 25k, skyrace carnia, peralba sky marathon,transcivetta, camignada, sky race forni, corsa delle 3 cime, pizzoc trail

bel programma...ci incontreremo spesso..... :thumleft:
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Albertozan ha scritto:
inchi81 ha scritto:Da mio calendario sarei libero il 20/05, però posso sempre rinunciare a qualche marcia non competitiva..
Come trail che andrò ad afforntare se tutto va bene dovrebbero essere questi: trail delle longane, trail dell orsa 25k, skyrace carnia, peralba sky marathon,transcivetta, camignada, sky race forni, corsa delle 3 cime, pizzoc trail

bel programma...ci incontreremo spesso..... :thumleft:
Credo proprio di sì :mrgreen:
Se non avete problemi si potrebbe organizzare per un sabato, in modo da far partecipare anche chi lavora alla domenica :asd2: .
Magari fissate una data in maggio (non il 6 :mrgreen: )e io organizzo il tutto :wink:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Per me andrebbe bene anche di sabato, ad esclusione del 12/05 che corro a jesolo a meno che da pazzo non faccio trail alla mattina e mezza maratona alla sera

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”