inchi81 ha scritto:Da mio calendario sarei libero il 20/05, però posso sempre rinunciare a qualche marcia non competitiva..
Come trail che andrò ad afforntare se tutto va bene dovrebbero essere questi: trail delle longane, trail dell orsa 25k, skyrace carnia, peralba sky marathon,transcivetta, camignada, sky race forni, corsa delle 3 cime, pizzoc trail
inchi81 ha scritto:Da mio calendario sarei libero il 20/05, però posso sempre rinunciare a qualche marcia non competitiva..
Come trail che andrò ad afforntare se tutto va bene dovrebbero essere questi: trail delle longane, trail dell orsa 25k, skyrace carnia, peralba sky marathon,transcivetta, camignada, sky race forni, corsa delle 3 cime, pizzoc trail
bel programma...ci incontreremo spesso.....
Credo proprio di sì
Se non avete problemi si potrebbe organizzare per un sabato, in modo da far partecipare anche chi lavora alla domenica .
Magari fissate una data in maggio (non il 6 )e io organizzo il tutto
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Per me andrebbe bene anche di sabato, ad esclusione del 12/05 che corro a jesolo a meno che da pazzo non faccio trail alla mattina e mezza maratona alla sera