Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
....idem...Foia ha scritto:Anche se con imperdonabile ritardo, vi faccio i miei complimenti![]()
![]()
Guarda solo oggi mi rendo conto di cio' che ho fatto e potrei tranquillamente ammettere che ho sparato il colpo grosso ma difficilmente mi sa che bissero' la cosa, troppi fattori concatenanti...xo' e' un immensa soddisfazioneinsane ha scritto:Visto che il mio ritardo è giustificato faccio i COMPLIMENTI!!!!a Podistica che,non mi vergogno di ammettere,mi ha stupito alla grande.. GRANDE ANDRE!
felicissimo x te..
Ma a questo punto vieni a Milano a fare il TRIS correndo.... sei in una forma strepitosa!!!Podistica San Damaso ha scritto:Guarda solo oggi mi rendo conto di cio' che ho fatto e potrei tranquillamente ammettere che ho sparato il colpo grosso ma difficilmente mi sa che bissero' la cosa, troppi fattori concatenanti...xo' e' un immensa soddisfazioneinsane ha scritto:Visto che il mio ritardo è giustificato faccio i COMPLIMENTI!!!!a Podistica che,non mi vergogno di ammettere,mi ha stupito alla grande.. GRANDE ANDRE!
felicissimo x te..