E io quoto deuteriodeuterio ha scritto:Sono d'accordo con il "ragazzo che viaggia forte" solamente nell'ultima parola: BASTA...!

Peraltro un atleta della mia società che va veramente forte (da circa 15 anni

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
E io quoto deuteriodeuterio ha scritto:Sono d'accordo con il "ragazzo che viaggia forte" solamente nell'ultima parola: BASTA...!
panico71 ha scritto:io ho fatto 43.1 km
Ma certo Reggie ognuno è libero di dire la sua, come ognuno è libero di controbattere restando sempre nei limiti della buona educazioneReggie ha scritto:vabbeh ma se uno non ha voglia di chiacchierare non è costretto a farlo. un forum è un posto dove in modo facoltativo si mettono le proprie opinioni senza dover convincere nessuno
non mi sembra permettessero repliche perciò un bel BASTA ci stava proprio beneReggie ha scritto:IL PERCORSO ERA PIU' LUNGO... PUNTO E BASTA...!
Ma infatti io mica volevo convincerti che la maratona di Roma fosse di 42.195 metri!Reggie ha scritto:vabbeh ma se uno non ha voglia di chiacchierare non è costretto a farlo. un forum è un posto dove in modo facoltativo si mettono le proprie opinioni senza dover convincere nessuno
Si vabbè sto ragazzo che citi si basa sul "sapere quanto corre veloce" e quindi lui è sicuro che il percorso è più lungo E BASTA!Reggie ha scritto:vabbeh ma se uno non ha voglia di chiacchierare non è costretto a farlo. un forum è un posto dove in modo facoltativo si mettono le proprie opinioni senza dover convincere nessuno
deuterio ha scritto:Ma infatti io mica volevo convincerti che la maratona di Roma fosse di 42.195 metri!Reggie ha scritto:vabbeh ma se uno non ha voglia di chiacchierare non è costretto a farlo. un forum è un posto dove in modo facoltativo si mettono le proprie opinioni senza dover convincere nessuno![]()
in realtà sia lui che parecchi altri (col garmi al polso) hanno verificato la stessa cosa. ma io non c'ero e volevo solo aggiungere elementi alla discussione senza voler mettere zizzaniasky79 ha scritto:Si vabbè sto ragazzo che citi si basa sul "sapere quanto corre veloce" e quindi lui è sicuro che il percorso è più lungo E BASTA!Reggie ha scritto:vabbeh ma se uno non ha voglia di chiacchierare non è costretto a farlo. un forum è un posto dove in modo facoltativo si mettono le proprie opinioni senza dover convincere nessuno![]()
![]()
A me pare un po' troppo pretenzioso per non dire che è una grande cag...a