Eh sì,se si guardano solo i tempi sulla maratona attualmente la classifica a tempo è questa:sarah13 ha scritto:La Ejjafini sulla carta però è la più forte di tutte! Porterei anch'io la Incerti che oltre ad essere molto carina, è simpatica e fortissima!gerri_pa ha scritto:beh se proprio devo fare un nome su chi lasciare a casa allora direi quella "acquisita" ! voglio dire...è italiana di sposalizio non perche è nata qui! allora se deve essere una nostra atleta italiana che sia ITALIANA AL 100%
A questo punto io lascerei a casa la Console. Una a casa ci deve rimanere per forza!![]()
1-Ejjafini
2-Incerti
3-Console
4-Straneo
Ora le ultime tre hanno fatto il tempo a Berlino,la prima invece a Francoforte.... comunque sono passati circa 5 mesi e nel frattempo la Straneo è migliorata e di molto!!La Ejjafini è tuttavia nettamente più forte;al cross di correggio del 4 marzo ha dato mezzo minuto di distacco alla Straneo(che però c'è da dire che la domenica precedente aveva corso e vinto la Romaostia!!),anche la Incerti è migliorata,alla romaostia ha abbassato il personale di qualche minuto (e certo a quei livelli è dura) l'unica di cui non sento nessuna notizia dalla maratona di berlino è la console
Ora io aspetto la maratona di Rotterdam dove la Straneo correrà...lì dimostrerà il suo reale valore anche in maratona e dopo se non la prendono