Pesata pre-pasquale: -1,5 in 11 giorni
Lunedì sarà da (Pasqua + compleanno di Alberto)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
MARCO 'The Runner' ha scritto:Posso essere esaudito, magari posso partecipare ? Lo Scatenato.
NOTO che non sono gradito alla LipoMarathon2 ... Volevo divertirmi con voi ...
Marco, ma stai scherzando...che dici?! Vai con la lipomarathon, "tienici su" anche qui,dài!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
ISCRITTO E CONTROLLATO !! Bene bene allora anche lo Scatenato da oggi E' presente ... ma che deve fare ?? Forse ho capito , allora vediamo di partecipare attivamente.
Devi mettere altezza e peso attuale e il peso che ti poni come traguardo, con il periodo di tempo in cui ti riprometti di arrivarci.
Poi ogni tanto-una settimana, o 10 giorni- riporti la variazione di peso, le tue impressioni, gli sfoghi, i peccati di gola...
E se proprio "vuoi dare di più" metti qualche menù sul post "Il panzo è servito".
Tutto chiaro, no? Dài, Marchetto, che soffrire assieme è più bello!
runningmamy ha scritto:Devi mettere altezza e peso attuale e il peso che ti poni come traguardo, con il periodo di tempo in cui ti riprometti di arrivarci.
------> Sbaglio oppure l'ho indicato sotto la mia (orribile) foto ?
Poi ogni tanto-una settimana, o 10 giorni- riporti la variazione di peso, le tue impressioni, gli sfoghi, i peccati di gola...
------> Gorgonzola alla frutta, Cappuccino al Ginseng, Nutella (male malissimo per uno come me) , noccioline ... ...
E se proprio "vuoi dare di più" metti qualche menù sul post "Il panzo è servito".
Tutto chiaro, no? Dài, Marchetto, che soffrire assieme è più bello!
------> Si' si' e si' si' dai ragazzE speriamo bene, son vent'anni che sgarro, ne' ...
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Come volevasi dimostrare...
insomma stamattina la ... se ne esce con un 85 kg scarsi ...
... uno di questi giorni la rottamo e mi compro quella impedenziometrica con igrotermobarometro incorporato per la igrotermobarocompensazione - Kilo campione x la taratura - laser rileva variazioni di altezza-volume - stomaco vuoto-pieno - computer incorporato a 1000 memorie con allarme giornaliero e misurazione del bioritmo alimentare - display multifunzione con touch screen - livella sferica per ...
deep66it ha scritto:... quant'è bell'o magnà .... e o bev'r ...
Come volevasi dimostrare...
insomma stamattina la ... se ne esce con un 85 kg scarsi ...
... uno di questi giorni la rottamo e mi compro quella impedenziometrica con igrotermobarometro incorporato per la igrotermobarocompensazione - Kilo campione x la taratura - laser rileva variazioni di altezza-volume - stomaco vuoto-pieno - computer incorporato a 1000 memorie con allarme giornaliero e misurazione del bioritmo alimentare - display multifunzione con touch screen - livella sferica per ...
Mmmhh... non credo che però peserebbe più "basso"....! Tanto hanno sempre ragione loro, le malefiche!
Io ho fatto un pò di altalena pasquale, +0,3 rispetto al pre-Pasqua, -1,2 dalla partenza.