Desert run solitaria - Tunisia - 20-23/03/2012

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

isaac
Ultramaratoneta

Re: Desert run solitaria - Tunisia - 20-23/03/2012

Messaggio da isaac »

amay450 ha scritto:

...e mi scuso con Jan, ma da appassionato di fotografia non ho saputo resistere e ho rimaneggiato uno dei suoi scatti

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Che bella,questa foto!!! :thumleft:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
amay450
Mezzofondista

Messaggio da amay450 »

...leggendo ho trovato un verso che mi pare adeguato:

Ed io, minimo essere,
ebbro del grande vuoto
costellato
a somiglianza, a immagine del mistero,
mi sentii parte pura dell'abisso,
ruotai con le stelle,
il mio cuore si sparpagliò nel vuoto.

Pablo Neruda
shadowlady
Novellino

Messaggio da shadowlady »

...che meraviglia Amay....complimenti, ci vuole davvero una grande forza d'animo e di volontà...oltre quella fisica. Il mio sogno è quello di tornare nel deserto a piedi. Quando sarò allenata abbastanza lo farò, anche se sicuramente in maniera molto molto meno impegnativa. Nel frattempo mi sto informando per fare il sud della tunisia in moto. Ma lì sarà eventualmente il mio compagno a doversi mettere più in gioco :smoked: visto che è lui che guida.
In tutti i casi sono luoghi meravigliosi (io ho fatto quella zona solo in fuoristrada) e credo che il modo più autentico ed emozionante per vivere il deserto sia sui propri piedi e con le proprie forze. Un saluto con molta ammirazione :)
"Sono quella che sono. Un caso inconcepibile come ogni caso. " W.S.
amay450
Mezzofondista

Messaggio da amay450 »

shadowlady ha scritto:...che meraviglia Amay....complimenti, ci vuole davvero una grande forza d'animo e di volontà...oltre quella fisica. Il mio sogno è quello di tornare nel deserto a piedi. Quando sarò allenata abbastanza lo farò, anche se sicuramente in maniera molto molto meno impegnativa. Nel frattempo mi sto informando per fare il sud della tunisia in moto. Ma lì sarà eventualmente il mio compagno a doversi mettere più in gioco :smoked: visto che è lui che guida.
In tutti i casi sono luoghi meravigliosi (io ho fatto quella zona solo in fuoristrada) e credo che il modo più autentico ed emozionante per vivere il deserto sia sui propri piedi e con le proprie forze. Un saluto con molta ammirazione :)

ci torno con la moto ad ottobre per fare solo fuoristrada, ma in questo momento il sud è interdetto,
i militari non concedono permessi, ci sono ancora troppi transfughi libici in circolazione e temo
che l'attentato all'ambasciata americana a Tripoli non aiuti la distensione (tra l'altro pare che vogliano rimpatriare
anche il personale dell'ambasciata di Tunisi).
Peccato perché il sud è pieno di dune stupende, il centro è meno spettacolare ma almeno non ti rincorrono
i forestali e le guardie ecologiche!!!!!!! :mrgreen:
Dodo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Dodo »

Certo che sarei interessato anch'io.
600 Euro me li posso permettere!!!
Ma mi sa che per la Tunisia in solitaria è meglio aspettare tempi migliori!!!
Chissà se Ziotway a fine ottobre riuscirà a farla!!!

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”