Maratona di Parigi 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Renzo
Guru

Re: Maratona di Parigi 2013

Messaggio da Renzo »

emmesse57 ha scritto:
unalieno ha scritto: idem! mercoledì mattina sono on-line!
L'ho fatto anch'io ....anche se non ha capito che vantaggio può dare. Oppure è una passaggio obbligato prima dell'iscrizione effettiva?
Si, credo che sia un passaggio propedeutico all'iscrizione alla maratona... a mercoledì :wink:
Next:
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Aso registrato anch'io! :mrgreen:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
unalieno

Messaggio da unalieno »

emmesse57 ha scritto:
unalieno ha scritto: idem! mercoledì mattina sono on-line!
L'ho fatto anch'io ....anche se non ha capito che vantaggio può dare. Oppure è una passaggio obbligato prima dell'iscrizione effettiva?
passaggio obbligatorio, ci si iscrive solo da lì
unalieno

Messaggio da unalieno »

sito completamente bloccato... c'è stato l'assalto!
Renzo
Guru

Messaggio da Renzo »

unalieno ha scritto:sito completamente bloccato... c'è stato l'assalto!
azz... è vero e ora che si fa? ](*,) Secondo me ci stanno tutti i tour operator e bagarini vari che stanno facendo incetta di pettorali per poi rivenderli con i soliti pacchetti o a prezzi maggiorati :rambo:
Next:
???
PB
unalieno

Messaggio da unalieno »

Renzo ha scritto:
unalieno ha scritto:sito completamente bloccato... c'è stato l'assalto!
azz... è vero e ora che si fa? ](*,) Secondo me ci stanno tutti i tour operator e bagarini vari che stanno facendo incetta di pettorali per poi rivenderli con i soliti pacchetti o a prezzi maggiorati :rambo:

si consuma il tasto F5 :D
Renzo
Guru

Messaggio da Renzo »

unalieno ha scritto:
Renzo ha scritto: azz... è vero e ora che si fa? ](*,) Secondo me ci stanno tutti i tour operator e bagarini vari che stanno facendo incetta di pettorali per poi rivenderli con i soliti pacchetti o a prezzi maggiorati :rambo:

si consuma il tasto F5 :D
Va a tratti. Per un attimo sono entrato ma quando ho cliccato su subscribe mi ha buttato fuori, porc :doh:
Next:
???
PB
unalieno

Messaggio da unalieno »

Renzo ha scritto: Va a tratti. Per un attimo sono entrato ma quando ho cliccato su subscribe mi ha buttato fuori, porc :doh:

IDEM! ma è solo in francese?

non ho capito dove mettere il nome della società o quello della federazione, e il numero di tessera ho messo quello della FIDAL.. giusto?
Renzo
Guru

Messaggio da Renzo »

unalieno ha scritto:
Renzo ha scritto: Va a tratti. Per un attimo sono entrato ma quando ho cliccato su subscribe mi ha buttato fuori, porc :doh:

non ho capito dove mettere il nome della società o quello della federazione, e il numero di tessera ho messo quello della FIDAL.. giusto?
No, ci sarebbe anche in inglese ma tanto non si apre proprio il sito... Comunque, credo che vada inserita solo la tessera della federazione francese se ce l'hai. Il problema sarà quello di farsi aggiornare il certficato medico secondo il loro standard, almeno così mi è parso di leggere da qualche parte.
Next:
???
PB
unalieno

Messaggio da unalieno »

Renzo ha scritto:
unalieno ha scritto:

No, ci sarebbe anche in inglese ma tanto non si apre proprio il sito... Comunque, credo che vada inserita solo la tessera della federazione francese se ce l'hai. Il problema sarà quello di farsi aggiornare il certficato medico secondo il loro standard, almeno così mi è parso di leggere da qualche parte.
yee mi sa che ci sono riuscito, mi è già arrivato l'addebito sulla carta. adesso aspetto la mail di conferma.
comunque ho lasciato il numero della tessera fidal e se ci sono problemi ci penserò, come per il certificato.

Torna a “Maratona”