Si, credo che sia un passaggio propedeutico all'iscrizione alla maratona... a mercoledìemmesse57 ha scritto:L'ho fatto anch'io ....anche se non ha capito che vantaggio può dare. Oppure è una passaggio obbligato prima dell'iscrizione effettiva?unalieno ha scritto: idem! mercoledì mattina sono on-line!
Maratona di Parigi 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Renzo
- Guru
Re: Maratona di Parigi 2013
Next:
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
???
PB
-
run4fun
- Top Runner
Aso registrato anch'io! 
-
unalieno
passaggio obbligatorio, ci si iscrive solo da lìemmesse57 ha scritto:L'ho fatto anch'io ....anche se non ha capito che vantaggio può dare. Oppure è una passaggio obbligato prima dell'iscrizione effettiva?unalieno ha scritto: idem! mercoledì mattina sono on-line!
-
Renzo
- Guru
azz... è vero e ora che si fa?unalieno ha scritto:sito completamente bloccato... c'è stato l'assalto!
Next:
???
PB
???
PB
-
unalieno
Renzo ha scritto:azz... è vero e ora che si fa?unalieno ha scritto:sito completamente bloccato... c'è stato l'assalto!Secondo me ci stanno tutti i tour operator e bagarini vari che stanno facendo incetta di pettorali per poi rivenderli con i soliti pacchetti o a prezzi maggiorati
si consuma il tasto F5
-
Renzo
- Guru
Va a tratti. Per un attimo sono entrato ma quando ho cliccato su subscribe mi ha buttato fuori, porcunalieno ha scritto:Renzo ha scritto: azz... è vero e ora che si fa?Secondo me ci stanno tutti i tour operator e bagarini vari che stanno facendo incetta di pettorali per poi rivenderli con i soliti pacchetti o a prezzi maggiorati
si consuma il tasto F5
Next:
???
PB
???
PB
-
unalieno
Renzo ha scritto: Va a tratti. Per un attimo sono entrato ma quando ho cliccato su subscribe mi ha buttato fuori, porc
IDEM! ma è solo in francese?
non ho capito dove mettere il nome della società o quello della federazione, e il numero di tessera ho messo quello della FIDAL.. giusto?
-
Renzo
- Guru
No, ci sarebbe anche in inglese ma tanto non si apre proprio il sito... Comunque, credo che vada inserita solo la tessera della federazione francese se ce l'hai. Il problema sarà quello di farsi aggiornare il certficato medico secondo il loro standard, almeno così mi è parso di leggere da qualche parte.unalieno ha scritto:Renzo ha scritto: Va a tratti. Per un attimo sono entrato ma quando ho cliccato su subscribe mi ha buttato fuori, porc
non ho capito dove mettere il nome della società o quello della federazione, e il numero di tessera ho messo quello della FIDAL.. giusto?
Next:
???
PB
???
PB
-
unalieno
yee mi sa che ci sono riuscito, mi è già arrivato l'addebito sulla carta. adesso aspetto la mail di conferma.Renzo ha scritto:No, ci sarebbe anche in inglese ma tanto non si apre proprio il sito... Comunque, credo che vada inserita solo la tessera della federazione francese se ce l'hai. Il problema sarà quello di farsi aggiornare il certficato medico secondo il loro standard, almeno così mi è parso di leggere da qualche parte.unalieno ha scritto:
comunque ho lasciato il numero della tessera fidal e se ci sono problemi ci penserò, come per il certificato.