..ma io voglio vedere la Lumy in completo turchino,VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERLA! Dai Claudia,su su trova sta foto..pescedalenza ha scritto:Spero che da qualche parte ci sia una foto della Lumy che fidatevi era da urlo col completo turchino![]()
10.000 Città di Bergamo - 5 Maggio 2012 (sabato sera)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
insane
- Guru
Re: 10.000 Città di Bergamo - 5 Maggio 2012 (sabato sera)
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
NomaJean
- Ultramaratoneta
Re: 10.000 Città di Bergamo - 5 Maggio 2012 (sabato sera)
Quindi, dov'è questa foto????insane ha scritto:..ma io voglio vedere la Lumy in completo turchino,VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERLA! Dai Claudia,su su trova sta foto..pescedalenza ha scritto:Spero che da qualche parte ci sia una foto della Lumy che fidatevi era da urlo col completo turchino![]()
![]()
...perchè qualcosa mi dice che a breve il completino turchino sarà sostituito da un completino di altro colore....
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back