Io probabilmente correro' con le xr mission che sono una via di mezzo da usare sia sui sassi, su sterrato che su asfalto, in piu' dato che ho le prove generali x l'ecomaratona della settimana dopo, avro' anche lo zainetto con la camel bag.
Drugo avro' la maglia del forum con il logo davanti cosi' ti sara' piu' facile riconoscermi!
Tanto quando passo io saranno gia' passati in tanti e potro' urlare supercazzola!...
Podistica San Damaso ha scritto:E va bhe la butto li'...
sabato sera ci troviamo a mangiarci una pizza o ognuno x i cavoli suoi e ci troviamo alla partenza?
Appena io e Gabriele ci accordiamo sulla partenza il Sabato te lo faccio sapere, cmq ragionevolmente saremmo sù per ora di cena quindi si potrebbe anche fare per me!
Io sabato son via...
E le previsioni meteo mi fan vacillare sulla decisione di partecipare o meno, non ho proprio voglia di arrostire. Ergo deciderò che fare nel week-end.
Podistica San Damaso ha scritto:
Drugo avro' la maglia del forum con il logo davanti cosi' ti sara' piu' facile riconoscermi!
Tanto quando passo io saranno gia' passati in tanti e potro' urlare supercazzola!...
Io sarò l'unico ristoro senza tavolino ne bicchieri, solo qualche borraccetta di sali e acqua. Forse riesco a farmi prestare la bandiera de La fulminea Running Team con il Jolly Roger. Così sarò un pelo più riconoscibile...sempre se trovo dove appenderla
ingpeo ha scritto:
Drugo ha scritto:Ok, ok, ristorerò anche i membri di Running Forum A chi non conosco chiederò la parola d'ordine che sarà: supercazzola prematurata
E come facciamo a sapere se sei te?
Dovrai rispondere per forza con "come fosse antani"!!
Vedi sopra. Certo "come fosse antani" sarà la conferma che sono io e non un fasullo.
Comunque tutto sta a vedere in che condizioni ritorno dal trail di Cortina. Scrivo qui sul forum se al trenino ci sarò o meno
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.
Gran capo ing
Drugo lo riconoscerai perchè dopo che sarai passato ti si attaccherà dietro e appena sarai in difficoltà ti supererà involandosi verso il traguardo fresco come una rosa!!!
Podistica
Nella giornata pre gara pensavo di applicare il metodo wanz: 24 ore di digiuno e preghiera per preparare al meglio la corsa, che ne dici??
raptor ha scritto:Gran capo ing
Drugo lo riconoscerai perchè dopo che sarai passato ti si attaccherà dietro e appena sarai in difficoltà ti supererà involandosi verso il traguardo fresco come una rosa!!!
Ma questa volta ci sarà anche il bonus, prima vi darò il rifornimento così vi verrà pure il dubbio su che cosa conteneva la borraccia che vi ho passato
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.