svolazzini o ciclisti ?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

LELLO72
Top Runner

Re: svolazzini o ciclisti ?

Messaggio da LELLO72 »

stepo sabato vestiti per favore!!!!!!!!!!
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

uso sempre svolazzini + vasellina :smoked:
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

LELLO72 ha scritto:stepo sabato vestiti per favore!!!!!!!!!!
[-X [-X [-X
Stepo resta nudo in coda al gruppo :asd2: Vedrai Lello e l'altro compagno come faranno a correre :mrgreen: ,Altro che primi 100,rischiate di fare il record della gara :smoked:
Per il resto quoto :thumleft: Pablo.Con sto caldo meno è meglio :asd2: con climi piu sopportabili a volte in allenamento metto boxer della Deca e pantaloncini semitecnici sempre della deca.Piu comodi dei ciclisti senza l'irritazione degli svolazzini :thumleft:
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

StePo8 ha scritto:
Pablo74 ha scritto: però quando fa caldo come in questi giorni preferisco stare il più leggero possibile
Ok non metto niente :shock:
:culone: :shock: :afraid:
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

........i saldi.......ho acquistato un paio di svolazzini asics, pagati circa 22€, quindi la logica vorrebbe che siano un prodotto decente.......
Dopo aver fatto 3 km sono dovuto tornare indietro camminando, perchè hanno la mutanda retinata interna talmente sintetica che gratta tipo carta vetrata.
Quando succedono queste cose mi prende un'avversione verso la marca che mi ha provocato disagio.........e finisco per non considerarla piu'.
Come si fa a commercializzare un pantaloncino tecnico da running che provoca abrasione con la mutanda interna? Io resto basito.
Resta il dubbio che forse dovrebbero essere usati con un mutanda indossata......ma se sono performanti....... :nonzo:
Vengono pubblicizzate le migliori tecnologie, al fine di rendere la corsa piu' sicura, agevole.... e poi ti ritrovi con un paio di pantaloncini nuovi non utilizzabili.
E di questi tempi è noioso spendere soldi così.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

merlino ha scritto: Resta il dubbio che forse dovrebbero essere usati con un mutanda indossata......ma se sono performanti....... :nonzo:
Non metterei mai uno svolazzino senza slip [-X ,ne ho 3 ed ho sempre tagliato la retina interna prima di indossarli per la prima volta :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

spartan ha scritto:
merlino ha scritto: Resta il dubbio che forse dovrebbero essere usati con un mutanda indossata......ma se sono performanti....... :nonzo:
Non metterei mai uno svolazzino senza slip [-X ,ne ho 3 ed ho sempre tagliato la retina interna prima di indossarli per la prima volta :asd2:
in teoria credo siano fatti per andar messi senza....ma in un caso come quello di merlino, sicuramente l'opzione migliore è quella radicale che suggerisce spartan! :thumleft:
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

Pablo74 ha scritto:
spartan ha scritto: Non metterei mai uno svolazzino senza slip [-X ,ne ho 3 ed ho sempre tagliato la retina interna prima di indossarli per la prima volta :asd2:
in teoria credo siano fatti per andar messi senza....ma in un caso come quello di merlino, sicuramente l'opzione migliore è quella radicale che suggerisce spartan! :thumleft:

Ne ho diversi anch'io, saucony, mizuno, pro-touch, e quest'ultimo proprio con una retina mentre gli altri con una sorta di mutanda in materiale tecnico;mai avuto problemi. Indossarlo tagliando la retina.........preferisco accantonarlo, o usarlo per il tempo libero dentro casa.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Pippo
Mezzofondista

Messaggio da Pippo »

Iniato con svolazzini, passato poi ai ciclisti....li trovo più protettivi per i quadricipi. Gli svolazzini sono comodi e spesso hanno anche piccole tasce....usavo Mizuno Trial Pant, poi sono passato a X Bionic RUNNING PANT....notevoli, proteggono ed avvolgono bene i muscoli. RImangono freschi nonostante il tessuto non leggerissimo.
- PB 10K - 41.55
- PB 21K - 1.32.46
- PB 30K - 2.25.40 - Cortina Dobbiaco 2015
- PB 42K - 3.22.55 - Valencia 2014
Venice Marathon 2012......IO C'ERO!
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Ho preso qualche settimana fa un paio nuovo di svolazzini della nike.
I ciclisti non li riesco ad usare per correre. La mutanda interna l'ho lasciata e ovviamente niente slip, vorrebbe dire scorticarsi l'interno coscia!

Torna a “Abbigliamento Running”