svolazzini o ciclisti ?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
LELLO72
- Top Runner
Re: svolazzini o ciclisti ?
stepo sabato vestiti per favore!!!!!!!!!!
-
max cave
- Guru
uso sempre svolazzini + vasellina 
PB:
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"
soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"
soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
-
davide1977
- Top Runner
LELLO72 ha scritto:stepo sabato vestiti per favore!!!!!!!!!!
Stepo resta nudo in coda al gruppo
Per il resto quoto
-
Pablo74
- Guru
StePo8 ha scritto:Ok non metto nientePablo74 ha scritto: però quando fa caldo come in questi giorni preferisco stare il più leggero possibile
-
merlino
- Ultramaratoneta
........i saldi.......ho acquistato un paio di svolazzini asics, pagati circa 22€, quindi la logica vorrebbe che siano un prodotto decente.......
Dopo aver fatto 3 km sono dovuto tornare indietro camminando, perchè hanno la mutanda retinata interna talmente sintetica che gratta tipo carta vetrata.
Quando succedono queste cose mi prende un'avversione verso la marca che mi ha provocato disagio.........e finisco per non considerarla piu'.
Come si fa a commercializzare un pantaloncino tecnico da running che provoca abrasione con la mutanda interna? Io resto basito.
Resta il dubbio che forse dovrebbero essere usati con un mutanda indossata......ma se sono performanti.......
Vengono pubblicizzate le migliori tecnologie, al fine di rendere la corsa piu' sicura, agevole.... e poi ti ritrovi con un paio di pantaloncini nuovi non utilizzabili.
E di questi tempi è noioso spendere soldi così.
Dopo aver fatto 3 km sono dovuto tornare indietro camminando, perchè hanno la mutanda retinata interna talmente sintetica che gratta tipo carta vetrata.
Quando succedono queste cose mi prende un'avversione verso la marca che mi ha provocato disagio.........e finisco per non considerarla piu'.
Come si fa a commercializzare un pantaloncino tecnico da running che provoca abrasione con la mutanda interna? Io resto basito.
Resta il dubbio che forse dovrebbero essere usati con un mutanda indossata......ma se sono performanti.......
Vengono pubblicizzate le migliori tecnologie, al fine di rendere la corsa piu' sicura, agevole.... e poi ti ritrovi con un paio di pantaloncini nuovi non utilizzabili.
E di questi tempi è noioso spendere soldi così.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
spartan
- Top Runner
Non metterei mai uno svolazzino senza slipmerlino ha scritto: Resta il dubbio che forse dovrebbero essere usati con un mutanda indossata......ma se sono performanti.......![]()
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Pablo74
- Guru
in teoria credo siano fatti per andar messi senza....ma in un caso come quello di merlino, sicuramente l'opzione migliore è quella radicale che suggerisce spartan!spartan ha scritto:Non metterei mai uno svolazzino senza slipmerlino ha scritto: Resta il dubbio che forse dovrebbero essere usati con un mutanda indossata......ma se sono performanti.......![]()
,ne ho 3 ed ho sempre tagliato la retina interna prima di indossarli per la prima volta
-
merlino
- Ultramaratoneta
Pablo74 ha scritto:in teoria credo siano fatti per andar messi senza....ma in un caso come quello di merlino, sicuramente l'opzione migliore è quella radicale che suggerisce spartan!spartan ha scritto: Non metterei mai uno svolazzino senza slip,ne ho 3 ed ho sempre tagliato la retina interna prima di indossarli per la prima volta
Ne ho diversi anch'io, saucony, mizuno, pro-touch, e quest'ultimo proprio con una retina mentre gli altri con una sorta di mutanda in materiale tecnico;mai avuto problemi. Indossarlo tagliando la retina.........preferisco accantonarlo, o usarlo per il tempo libero dentro casa.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
Pippo
- Mezzofondista
Iniato con svolazzini, passato poi ai ciclisti....li trovo più protettivi per i quadricipi. Gli svolazzini sono comodi e spesso hanno anche piccole tasce....usavo Mizuno Trial Pant, poi sono passato a X Bionic RUNNING PANT....notevoli, proteggono ed avvolgono bene i muscoli. RImangono freschi nonostante il tessuto non leggerissimo.
- PB 10K - 41.55
- PB 21K - 1.32.46
- PB 30K - 2.25.40 - Cortina Dobbiaco 2015
- PB 42K - 3.22.55 - Valencia 2014
Venice Marathon 2012......IO C'ERO!
- PB 21K - 1.32.46
- PB 30K - 2.25.40 - Cortina Dobbiaco 2015
- PB 42K - 3.22.55 - Valencia 2014
Venice Marathon 2012......IO C'ERO!
-
marcominuti
Ho preso qualche settimana fa un paio nuovo di svolazzini della nike.
I ciclisti non li riesco ad usare per correre. La mutanda interna l'ho lasciata e ovviamente niente slip, vorrebbe dire scorticarsi l'interno coscia!
I ciclisti non li riesco ad usare per correre. La mutanda interna l'ho lasciata e ovviamente niente slip, vorrebbe dire scorticarsi l'interno coscia!