GIIR DI MONT 29/07/12 (premana)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mxk
Mezzofondista

Re: GIIR DI MONT 29/07/12 (premana)

Messaggio da mxk »

:D
bene!! ci divertiremo!!
scusate l'ot...ma come kway cosa viportate? è obbligatorio averlo sempre appresso!
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Quoto i post precedenti. Anch'io mi porto i bastoncini per la salitona e affronto con calma le salite; anche nella parte che si corre con la mini ci sono delle belle pendenze (prima e dopo Premaniga, ad esempio) e l'ultima discesa, per me, è comunque impegnativa, lunga e discretamente impervia, alla fine si sale ancora; l'ultimo tratto è su asfalto e in salita (sono stato a Premana varie volte e non ho mai trovato un pezzetto di strada in piano) ma li è veramente finita e (se è rimasto ancora qualcuno quando arrivo io) il tifo è veramente da stadio (ancora più che sul percorso); tutti vengono accolti da campioni. :D
mxk ha scritto::D
bene!! ci divertiremo!!
scusate l'ot...ma come kway cosa viportate? è obbligatorio averlo sempre appresso!
Io mi porto un classico k-way di quelli con l'elastico da legare in vita che si chiude nella sua taschina (tipo questo - blu - per intenderci: http://www.k-way.ca/claude.php); non da noia correndo e l'anno scorso non l'ho neanche sentito. Tanto anche se piove io corro sempre senza giacche impermeabili (che mi fanno solo sudare).
mainetz
Mezzofondista

Messaggio da mainetz »

un_podista ha scritto:
........
Tanto anche se piove io corro sempre senza giacche impermeabili (che mi fanno solo sudare).
Tranquillo non piove!!! [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
"La montagna mi ha insegnato a non barare, a essere onesto con me stesso e con quello che facevo"
cit. Walter Bonatti
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

è prevista anche un collegamento di Raisport dalle 11 di domenica :salut:
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

invidia invidia... mi ero iscritta.... ma ieri ho mandato mail all'associazione di premana dicendo che non avrei confermato,....

visti anche i temporali, viste le mie capacità a di discesa (ultimamente ogni mio trail prevede da un minimo di 2 ad un massimo di 7/8 scivolate sul di dietro!!), viste le mie fratture facciali.... ho optato per il NO, che noia però... conosco abbastanza bene il luogo... e mi sarebbe piaciuto respirare un po' l'aria di festa di questa gara.

Peccato

chi correrà........ FORZAAAAA

Teo... mi raccomando neh!!! Numero uno come sempre!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Sabina ha scritto:Teo... mi raccomando neh!!! Numero uno come sempre!!!!
:flower: :flower:

Farò il possibile, ma anche qui ci sarà un livello spaventoso! :afraid: :afraid:

In bocca al lupo a tutti se non dovessimo vederci prima!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Bellissima giornata, pure un po' troppo calda volendo fare i pignoli!

Gara come sempre organizzata benissimo, ristori e spugnaggi (benedetti) a non finire, tantissimo pubblico sul percorso ,proprio una grande festa!
Livello eccezionalmente alto, rispetto allo scorso anno, con più o meno lo stesso tempo (volendo guardare qualcosa meno, i primi rispetto ai loro migliori tempi con le varianti hanno perso una decina di minuti, io solo 5) ci sono 15 persone in più davanti!

Conosciuto finalmente mainenz (come sono andate le scarpe?), rivisto Oscar e Sabina (che non potendo correre si è accontentata di fare metà gara camminando!!!

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mxk
Mezzofondista

Messaggio da mxk »

teomat ha scritto:Bellissima giornata, pure un po' troppo calda volendo fare i pignoli!

Gara come sempre organizzata benissimo, ristori e spugnaggi (benedetti) a non finire, tantissimo pubblico sul percorso ,proprio una grande festa!
Livello eccezionalmente alto, rispetto allo scorso anno, con più o meno lo stesso tempo (volendo guardare qualcosa meno, i primi rispetto ai loro migliori tempi con le varianti hanno perso una decina di minuti, io solo 5) ci sono 15 persone in più davanti!

Conosciuto finalmente mainenz (come sono andate le scarpe?), rivisto Oscar e Sabina (che non potendo correre si è accontentata di fare metà gara camminando!!!
ciao teo, ma tu eri quello che gironzolava in bici questa mattina prima della partenza?

gara veramente dura... gli ultimi km per me (e per molti altri :D )sono stati un calvario! alla fine ci ho impiegato poco più di 5 ore.
comunque da ripetere assolutamente, anche solo per il pubblico di Premana che è veramente eccezionale!!
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Si si ero io!
Sono andato a ritirare il pettorale in bici perché l'appartamento era un po' distante, non tanto come distanza, ma come dislivello!!!

Dopo averla fatta 4 o 5 volte, posso dirti con sicurezza che la salita più dura sarà anche la seconda, ma la gara la fai nella terza, se arrivi cotto, non finisce mai!

Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

teomat ha scritto: Dopo averla fatta 4 o 5 volte, posso dirti con sicurezza che la salita più dura sarà anche la seconda, ma la gara la fai nella terza, se arrivi cotto, non finisce mai!
Guarda, a questa conclusione io ci sono arrivato direttamente alla 1^ partecipazione :mrgreen: . E confermo alla grande: la terza salita se sei cotto non finisce maiii! :cry:
Niente dai, sarà per la prossima visto che oggi ho subito un bel KO! Fatica già all'attacco dlla prima salita, non capisco, battiti alti eppur son partito bello tranquillo (fin troppo pensavo :ueh: :ueh: ) sapendo cosa mi aspettava dopo. Per farla breve prima del 20° crisi nera, crampi a ripetizione e stomaco che si è messo in sciopero. ](*,)
Da lì in poi ho strisciato fino al traguardo arrivando quando ormai stavan smontando tutto. :D
Dopo un'oretta sdraiato mi sono un pò ripreso anche se solo poco fà son riuscito a mangiar qualcosa.
Forse il caldo....anche se quello è stata la mazzata da metà gara in poi......il primo tratto si stava bene...
Comunque gara dura, organizzazione paurosa, un'infinità di ristori (12 ufficiali oltre a quelli "abusivi") e tanta bella gente
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”