bene!! ci divertiremo!!
scusate l'ot...ma come kway cosa viportate? è obbligatorio averlo sempre appresso!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Io mi porto un classico k-way di quelli con l'elastico da legare in vita che si chiude nella sua taschina (tipo questo - blu - per intenderci: http://www.k-way.ca/claude.php); non da noia correndo e l'anno scorso non l'ho neanche sentito. Tanto anche se piove io corro sempre senza giacche impermeabili (che mi fanno solo sudare).mxk ha scritto:![]()
bene!! ci divertiremo!!
scusate l'ot...ma come kway cosa viportate? è obbligatorio averlo sempre appresso!
Tranquillo non piove!!!un_podista ha scritto:
........
Tanto anche se piove io corro sempre senza giacche impermeabili (che mi fanno solo sudare).
Sabina ha scritto:Teo... mi raccomando neh!!! Numero uno come sempre!!!!
ciao teo, ma tu eri quello che gironzolava in bici questa mattina prima della partenza?teomat ha scritto:Bellissima giornata, pure un po' troppo calda volendo fare i pignoli!
Gara come sempre organizzata benissimo, ristori e spugnaggi (benedetti) a non finire, tantissimo pubblico sul percorso ,proprio una grande festa!
Livello eccezionalmente alto, rispetto allo scorso anno, con più o meno lo stesso tempo (volendo guardare qualcosa meno, i primi rispetto ai loro migliori tempi con le varianti hanno perso una decina di minuti, io solo 5) ci sono 15 persone in più davanti!
Conosciuto finalmente mainenz (come sono andate le scarpe?), rivisto Oscar e Sabina (che non potendo correre si è accontentata di fare metà gara camminando!!!
Guarda, a questa conclusione io ci sono arrivato direttamente alla 1^ partecipazioneteomat ha scritto: Dopo averla fatta 4 o 5 volte, posso dirti con sicurezza che la salita più dura sarà anche la seconda, ma la gara la fai nella terza, se arrivi cotto, non finisce mai!