Fatdaddy ha scritto:Siete un branco di cazzari.
E sono fiero di farne parte!!![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Fatdaddy ha scritto:Siete un branco di cazzari.
E sono fiero di farne parte!!![]()
Confermodavide1977 ha scritto:In realtà dietro MarcelloS si cela un noto personaggioMarcellaB
rikchecorre ha scritto:Confermodavide1977 ha scritto:In realtà dietro MarcelloS si cela un noto personaggioMarcellaB
![]()
Nel 1972 il forum vedeva tra i suoi iscritti una pink con quel nick che nella presentazione asseriva di avere la passione, oltre che del podismo, anche del canto...
Questa la foto del raduno di Catania di quell'anno:
davide1977 ha scritto:Marcellos era figlio del cugino di primo grado di Zeus Asics,dio delle scarpe, e di Adidas,ninfa della mezzamaratona.A causa della sua abitudine di portare un licenzioso braghino turchese venne condannato dagli dei a correre perennemente intorno al Segrino.
Secondo la mitologia classica a lui si devono le invenzioni delle tabelle ,delle statistiche e della distanza olimpica dei quasi 5000,purtroppo oggi dimenticata.
![]()
![]()
crop74 ha scritto:![]()
Ovviamente non posso mancare in questo thred... sono anni che studio il fenomeno... sono stato nel suo giardino ad installare microspie e telecamere.... ho memorizzato le impronte digitali alla mezza di Riva grazie ad una stele RF appositamente scolpita... ho raccolto frammenti di DNA nella sua auto... ho intervistato il suo ex-allenatore, il titolare del negozio di scarpe presso cui si rifonisce... ho parlato con decine di erbesi... ho chiesto a mia moglie di infiltrarsi nel suo albero genealogico![]()
ora le nebbie si diradano e la verità viene a galla...
ma purtroppo non posso rivelarla...
è un segreto che porto con me da tempo...
ed ora in anteprima vi dico...
che a Riva 2012 consegnero' all'amministratore ingpeo sommo maximo illuminato illustre una busta chiusa...
e sarà soltanto la sua saggezza a stabilire se rendere noto il risultato delle mie ricerche nel giorno prescelto...
il 21 Dicembre 2012
tri-crop74 ha scritto:
.....
e sarà soltanto la sua saggezza a stabilire se rendere noto il risultato delle mie ricerche nel giorno prescelto...
il 21 Dicembre 2012
Devo iniziare a preoccuparmi?crop74 ha scritto:
.....
il 21 Dicembre 2012
rikchecorre ha scritto:Confermodavide1977 ha scritto:In realtà dietro MarcelloS si cela un noto personaggioMarcellaB
![]()
Nel 1972 il forum vedeva tra i suoi iscritti una pink con quel nick che nella presentazione asseriva di avere la passione, oltre che del podismo, anche del canto...
Questa la foto del raduno di Catania di quell'anno:
I maya avevano previsto tuttoingpeo ha scritto:Devo iniziare a preoccuparmi?crop74 ha scritto:
.....
il 21 Dicembre 2012