Il ritorno da tregenda di Krily (prolisso)

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

FrancescaSavonese

Re: Il ritorno da tregenda di Krily (prolisso)

Messaggio da FrancescaSavonese »

Per un momento ho creduto:
che fosse vero.
che Paolo fosse tornato.
che fosse stato solo in incubo.

Invece...

Mi mancherà sempre.
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

:vicini: :vicini:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Anche a me il cuore ha fatto un balzo...bravo Ale, è bello averlo ancora qui con noi
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Oddìo..... spero di non aver fatto una cavolata a rieditare un vecchio post di Krily..... :afraid:
purtroppo lui non tornerà più qui con noi a scrivere [-X
ma sono sicuro che da qui non se n'è mai andato e mai se ne andrà. :asd2:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Che colpo al cuore!!!
Paolo... :vicini: :vicini: :vicini:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

FrancescaSavonese ha scritto:Per un momento ho creduto:
che fosse vero.
che Paolo fosse tornato.
che fosse stato solo in incubo.

Invece...

Mi mancherà sempre.
:vicini: :kiss:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Federica
Maratoneta

Messaggio da Federica »

Mi fa tanta impressione che e' un post scritto 1 anno e 1 settimana prima della tragedia. Chi l'avrebbe mai detto che dopo 1 anno sarebbero stati i suoi ultimi giorni.
Scusatemi, non e' un pensiero molto allegro ma e' quello che mi viene in mente in questa grigia giornata romana.

Fede
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Ale57 ha scritto:
Krily ha scritto:Ciao a tutti! Sono di nuovo nell'assolata Italia, non sono più riuscito a collegarmi dal Brasile per cui passerò la notte a leggere tutti i post che mi sono perso! Il ritorno in Italia è però degno di nota (tutto espresso con fuso orario italiano)

15/04/2009
Ore 17.00: partenza alla volta dell'aeroporto!
Ore 19.00: arrivo in aeroporto: volo stracarico, prego in un upgrade in business class ma mi devo accontentare della turistica :(
Ore 21.00: partenza dell'aereo e botta di fortuna clamorosa: nonostante la gente fosse in doppia fila sui sedili, il sedile accanto al mio è miracolosamente vuoto per cui, anche se non riesco a dormire in aereo (ho provato con camomilla, valium, vino... niente, non dormo) almeno starò comodo: sono convinto che questa fortuna in partenza sia la base di tutti i mali successivi.

16/04/2009
Ore 7.00: Arrivo all'aeroporto di Madrid: sono a pezzi per non aver dormito ma ancora abbastanza vigile.
Ore 9.30: Parte l'aereo per Roma con mezz'ora di ritardo, accanto a me seduta una ragazza che ad occhi e croce pesava 100k abbondanti: tra me e lei non era possibile neanche abbassare il bracciolo, le urtava il cosciotto sinistro :pale:
Ore 11.20: l'aereo recupera il tempo perso e si atterra in orario a Fiumicino.
Ore 11.40: mentre aspetto la valigia mio padre mi comunica che non potrà venirmi a prendere, stà facendo l'esame per la patente nautica e prima delle 15.00 non finirà...
Ore 11.55: arriva la mia valigia, la prendo e corro verso il treno per Termini
Ore 11.56: un solerte impiegato della Guardia di Finanza mi blocca e mi fa aprire la valigia per controlli.
Ore 12.09: arrivo alla stazione del treno, compro il biglietto... ma il treno era partito alle 12.06... devo aspettare quello delle 12.36.
Ore 12.20: telefono al vicino per chiedergli se mi può recuperare alla stazione di Lavinio (dista 3km da casa mia) ma non risponde.
Ore 12.36: parte puntuale il treno alla volta di Roma Termini, da lì dovrò prendere il treno per Lavinio.
Ore
13.12: arrivo a Termini, il treno per Lavinio era partito alle 13.07... dovrò aspettare quello delle 14.07.
Ore 13.30: telefono di nuovo al vicino, stavolta risponde e mi fa "ah, potevi chiamarmi, ti venivo a prendere a Fiumicino"!
Ore 13.50: sono sul treno per Lavinio ma sono solo... insospettito vado a vedere e fortunatamente mi accorgo che ero sul treno delle 14.30, scendo e vado a prendere quello delle 14.07.
Ore 14.07: parte puntuale il treno e vengo abbordato da una quindicenne con seri problemi di identità: mi dice che non ha nulla da fare per cui parlerà con me tutto il viaggio :shock:
Ore 14.45: la quindicenne finalmente scende, sono totalmente rimbecillito dal sonno e dai suoi discorsi assurdi.
Ore 14.55: arrivo alla stazione di Lavinio... il vicino non c'è :doh:
Ore 15.05: chiamo casa del vicino, la moglie mi dice che è uscito di casa da 15 minuti ma evidentemente per errore è andato in una stazione vicina. Mi dice che non ha con se il cellulare, comunque se lo sentiva lo mandava a prendermi.
Ore 15.40: mi telefona il vicino scusandosi che aveva capito che fossi in un'altra stazione e non vedendomi ha aspettato anche un secondo treno.
Ore 15.50: non vedo il vicino ma sento gridare il mio nome: mi giro e lo vedo vagare sulla strada dall'altro lato dei binari rispetto a dove ero io. Fortunatamente mi vede.
Ore 16.00: giungo a casa: L'aeroporto di Fiumicino e casa mia distano una sessantina di km... ci ho messo quasi 5 ore!!!! :oops:
Ore 18.00: sono uscito a correre
:mrgreen:
Ecco...questo era il nostro amatissimo e indimenticato Krily....... ve lo ricordavate questo intervento?
Mi ha fatto nuovamente sorridere.... grazie Paolo.
:wink:
Cribbio se me lo ricordo questo passaggio ... caro Ale, sembra ieri ... Marchetto. [-o<
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Ale57 ha scritto:Oddìo..... spero di non aver fatto una cavolata a rieditare un vecchio post di Krily..... :afraid:
Beh, penso che qualche extrasistole l'abbia causata... :shock: ma hai fatto bene a recuperarlo e a permettere ai forumisti recenti come me di leggerlo... vedo che il krylico esulava dalla materia "podistica" :mrgreen: era un grande sto ragazzo :asd2:
che merda che è la vita :ueh:
corri
Ultramaratoneta

Messaggio da corri »

Non avevo mai letto questo post.....
grazie Ale.............. :kiss:
Se lo sogni , lo puoi fare

Torna a “Bar del Forum”