Io tour de force
Sabato 6km continuati di nuoto per prepararmi alla gran fodno da 10km di
fine luglio
Domenica mattina mi si rompe la macchina,devo andare a cernusco per la 21km...prendo la bici e mi facco i 10 km in bici tirati per arrivare in orario,21km della non competitiva,torno a casa in bici altri 10km (circa) poi corro con mia moglie 30minuti
Usciamo al pomeriggio sempre in bici 1 ora e andiamo al parco con i bimbi....e li è stato il tocco di grazia
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
POD4PASSION ha scritto:Io tour de force
Sabato 6km continuati di nuoto per prepararmi alla gran fodno da 10km di fine luglio
Domenica mattina mi si rompe la macchina,devo andare a cernusco per la 21km...prendo la bici e mi facco i 10 km in bici tirati per arrivare in orario,21km della non competitiva,torno a casa in bici altri 10km (circa) poi corro con mia moglie 30minuti
Usciamo al pomeriggio sempre in bici 1 ora e andiamo al parco con i bimbi....e li è stato il tocco di grazia
Meno male che hai ritrovato la bici, altrimenti dovevi farti altri 10km a piedi!!!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Ieri e l'altro ieri ho fatto un paio di uscite rispettivamente di 1h30' e 2h con la bici nuova...non chiedetemi quanto ho fatto perché non ho neanche montato il contakm...anzi nemmeno il portaborraccia (infatti morivo di sete! )!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Sabato 6km continuati di nuoto per prepararmi alla gran fodno da 10km di fine luglio
Cioè vuol dire che sopporti qualsiasi fatica sportiva, ma i bambini ti stendono? Ti capisco...per fortuna "ho già dato"!
@ Marcj...condividiamo il male al
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Non me lo dire ho pedalato fino alle 11,30 e a pranzo un'ora dopo ero con un amico su degli sgabelli di legno in un ristorante messicano non vedevo l'ora di alzarmi e andarmene a fare 4 passi.
Cioè vuol dire che sopporti qualsiasi fatica sportiva, ma i bambini ti stendono? Ti capisco...per fortuna "ho già dato"!
@ Marcj...condividiamo il male al
Sembra lo facciano apposta se uno va a destra,l'altro va a sinistra,poi con la confusione,paura di perderli di vista ad un certo punto il piccolini si è messo in testa di salre sullo scivolo dei grandi dove si puo sapire solo arrampicandosi da una scala d corda, per non farlo cadere ho picchiato la testa sul passaggio di legno
ho un bernoccolo da 2 4 cm.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
POD, io ho cominciato a correre inseguendo i figli, Alberto non so quante volte l'ho perso, bastava girare lo sguardo e non c'era più, in montagna gli avevo legato un campanellino al piede!
Auguri per il bernoccolo
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
Ieri sera intanto 50km in bici e poi 4 km in piscinacosi distribuiti
500 tecnica
500 stile libero tempo 12"08
5x100 stile 2"08-2"08-2"04-2"05-2"07
500 pull 10"57
5x100 pull 2"04-1"58-1"50-1"49-1"48
500 misti
500 stile sciolti
300 gambe
200 sciolti
Domani tocca a me...
Oggi 1600m in vasca corta, troppo freddo per quella lunga scoperta