ANNA ha scritto:
.....Metodi...tabelle...o altro.. per iniziare a correre almeno speravo in qualche suggerimento..scarpe?? qualche programma per iniziare??
Consigli pratici sul come allenarsi e sul come ottenere i massimi risultati??
Ti aspetti risposte senza formulare le domande? Non mi sembra una strategia vincente
Puoi chiedere consigli nelle relative sezioni del forum...
Non solo, se investissi un po' di tempo nella navigazione del forum troveresti miriadi di consigli, suggerimenti, risposte a domande che prima di te hanno fatto in tanti.
Spiacente di aver deluso le tue aspettative.
Intanto ho unito i due argomenti ... Anna sono equivalenti e non ha senso che esistano doppioni !
Fatdaddy ha scritto:
Ti aspetti risposte senza formulare le domande? Non mi sembra una strategia vincente
Puoi chiedere consigli nelle relative sezioni del forum...
Non solo, se investissi un po' di tempo nella navigazione del forum troveresti miriadi di consigli, suggerimenti, risposte a domande che prima di te hanno fatto in tanti.
Come dice Fatdaddy , se cerchi consigli ne trovi quanti ne vuoi ; se posti su compagni di allenamento, cerchi compagnia, dai tempo al tempo....
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
ok!!!
scusate chiedo venia!! consigli si ne ho trovati tantissimi!! è vero ho sbagliato a postare il messaggio...
cmq cerco compagni/e di corsaaaaaaaaaa...Claudio che dici andiamo insieme??? eh
da sola ad iniziare..un pò dura..cmq sabato mattina iniziooo!!!
ciao e grazie a tutti!!!!!!!
Intanto ti consiglio di andare (so che per una ragazza è più difficile,ma provaci ), scegli una zona frequentata da runners e vedrai che già alla prima giornata riuscirai a scambiare qualche parola con qualcuno!
la volta dopo vi rivedete e siete già amici!
buone corse
ANNA ha scritto:ok!!!
scusate chiedo venia!! consigli si ne ho trovati tantissimi!! è vero ho sbagliato a postare il messaggio...
cmq cerco compagni/e di corsaaaaaaaaaa...Claudio che dici andiamo insieme??? eh
da sola ad iniziare..un pò dura..cmq sabato mattina iniziooo!!!
ciao e grazie a tutti!!!!!!!
Carissima se vieni a sgambettare con me poi diventi troppo Brava e dovrai per forza segnarti nella mia squadra !!! Se accetti ok !!! Se famo sta sgambettata ..... altrimenti ci si vede in giro per Roma tra una fontanella e l altra ...............!!!!!!11
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Ciao Anna, benvenuta.
Mi spiace ma sono un po' fuori mano (zona sud-est).
Mi unisco ai consigli che ti hanno dato: intanto comincia a correre e poi cerca nel forum per consigli e altro.
Per le scarpe, rivolgiti a un negozio specializzato (LBM, Footworks, Tuttosport, solo per citare quelli che conosco io...) dove ti indicheranno il tipo di scarpa più adatto al tuo piede e al tuo livello di allenamento.
Per le tabelle, nella sezione del forum "Allenamento e tecnica" ci sono le discussioni "Iniziare a correre" e "iniziare a correre...domande" dove trovi tabelle e consigli. Altrimenti prendi la tabella che trovi sul sito di Runner's World; è generica ma sicuramente valida.
By the way, anche se da amatore (I divisione) nella pallavolo ci ho lasciato un pezzetto di cuore....dove giocavi?
ANNA ha scritto:ciao sono nuova, vorrei iniziare a correre....(sono ex atleta di pallavolo)....ma da sola..no ...chi mi aiuta??
Parco Talenti o Villa Ada??
ciao Anna
Qando verrò a Roma ti chiamo visto che abito a 6-700 mt dall'ingresso di Viila Ada sulla Salaria.
Bye
ANNA ha scritto:ciao sono nuova, vorrei iniziare a correre....(sono ex atleta di pallavolo)....ma da sola..no ...chi mi aiuta??
Parco Talenti o Villa Ada??
ciao Anna
Ciao sono assiduo frequentatore di Villa Ada di solito ci corro il pomeriggio tardi e con un gruppetto della mia società ci si incontra il sab e la dom a laghetto.. .in questo periodo poi sono in recupero per un infortunio e vado lentissimo