andoff ha scritto:ABD butta giu qualche scheda di come ti alleni in varie fasi dell anno o spediscile a me in via personale che vorrei farmi un idea di come impostare qualche programmino .se puoi ti ringrazio
fatto
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
andoff ha scritto:ABD butta giu qualche scheda di come ti alleni in varie fasi dell anno o spediscile a me in via personale che vorrei farmi un idea di come impostare qualche programmino .se puoi ti ringrazio
Eh... magariritmosoglia ha scritto:maurotv ha scritto: Ottimo Andrea, anche io questa sera "c'ho dato dentro" con un allenamento di potenza aerobica
1,8 km di riscaldamento (5'20"/km) per poi passare a :
5x1000 rec 300m di corsa lenta con questi tempi : 3'47" - 3'43" - 3'41" - 3'38" - 3'36" (media = 3'41"/km)
i 300m di corsa lenta con tempi tra 1'30"-1'50"
Molto soddisfatto, sono partito con l'idea di stare tra i 10" e i 15" sotto il mio ipotetico ritmo di soglia (4'05"/Km corsi sabato scorso in una 10 km)
ma dopo il primo mille ho deciso di stare su ritmi più veloci, domenica altra corsa di 10km con l'intento di passare ai 5km in 20 minuti e poi vediamo che succede....
Ottimo Mauro! Stai migliorando rapidamenteAnche il recupero non è male
Per me sei già da 39'59''
Complimenti Andrea anche se in un percorso piatto vali sicuramente molto meno....ritmosoglia ha scritto:Sei partito troppo forte![]()
![]()
Per oggi gara di 10km a Scorrano (LE). Clima (circa 28° umidi) e percorso (nervoso con molti saliscendi e diversi tratti nei vicoli strettissimi del centro storico dove praticamente ci si fermava) non favorevoli ad una buona prestazione cronometrica. Non ho forzato a causa di un accenno di fitta al fegato già dai primi km ma è ventua fuori comunque una buona prestazione con un 39'05'' finale e un 5° posto di categoria.
Lord_Phil ha scritto:Oggi per me tempo di certo lontano dai 37 minuti, ma cmq soddisfatto perché è il mio pb da quando ho riniziato ad allenarmi a metà agosto
Un mese fa percorrevo i 10km in 58 minuti, ora li faccio in 48 minuti!![]()
Qui il resoconto completo della corsa di oggi: http://runningtoyourlimits.blogspot.it/ ... nutes.html