Krily ha scritto:Laura, facci sapere come va, è una bella sfida trascinare qualcuno e ti ammiro, io pazienza di tirarmi dietro gente non ne ho!
Guarda io di pazienza ne ho moltissima...sono la classica persona "smonta-argomentazioni" e anche piuttosto testarda
Però a volte proprio lascio perdere...c'è la mia coinquilina che ogni volta che uscivo per andare a correre mi diceva che avrebbe voluto tanto farlo anche lei ma non sapeva dove andare. Le ho detto dove vado io e lei mi risponde che non sa come arrivarci...allora le dico che ce la porto io e lei mi dice che non trova il tempo (fa la studentessa)..."guarda, il tempo lo trovo io che lavoro e studio...ti basta mezz'ora al giorno". Poi è stata la volta del "non ce la faccio ad alzarmi la mattina presto"...e io: "vieni con me che vado la sera prima di cena, non fa neanche caldissimo" e poi "a correre non ce la faccio"...va bene andiamo a camminare...e lei ancora a dire che non ha le scarpe adatte e non ha soldi per comprarle. La madre le dice che le mette i soldi sulla carta per comprarle...beh...dopo che tutte le sue scuse sono state smontate una ad una, la ragazza continua a dormire fino alle 13, a fumarsi un pacchetto di sigarette al giorno e a dire che dovrebbe fare una vita più attiva...però ha smesso di dire che vorrebbe venire con me...e meno male perché altrimenti l'avrei presa a parole In fin dei conti la sua salute mi riguarda fino ad un certo punto.
Però, nel caso del mio amico...è una persona a cui tengo e so che non è soddisfatto della situazione in cui è ora...quindi continuerò a punzecchiarlo finché non otterrò qualcosa!! Intanto ha risposto che questa settimana non
può ma per la prossima va bene....hi hi hi...magari non la farò diventare un runner...ma almeno un camminatore seriale!
Molte persone che conosco,hanno iniziato a correre per come gli raccontavo delle mie uscite,prova invece di spingerlo sul il "non conosciuto" a raccontargli delle tue emozioni della corsa,sia quelle positive che quelle negative,di cosa ti rimane dopo una sessione di lavoro,delle tabelle che stai seguendo ecc.
Insomma dai un anima a quello che stai facendo,vedrai che poi la cercherà pure lui.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
EMOZIONI -Fagli leggere le emozioni di Zartax, le mie runnerizzate , quelle di Insane anche sul suo meraviglioso blog, quelle tagliafiato di Mathias oppure fagli leggere i blog dei vari forumisti dove si parla di emozioni.
"Guarda caro, se ci e' riuscito Lo Scatenato puoi farcela anche te , e non mi dire che sei peggio di lui, anche lui e' cicciottello come tanti altri, ma sapessi come si diverte, ogni corsa la fa sapere a tutti, e' bellissimo ... dai"
Poi sta a te usare un pochino di tattiche subdole, toni di voce giusti, modi gentili.
Per la coccarda ? Facciamolo camminare 50 km "totali", poi ... apro lo sportellone. LO SCATENATO
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
esiste anche una soluzione estrema..li prendiamo col lazzo, un'estremità legata alla nostra vita e li trasciniamo dietro correndo..potenziamento a carico naturale.
Il runners world del futuro dirà" Uscite di strada con la vostra corda, notate il più grasso e..catturatelo. Iniziate poi la vostra seduta di ripetute "
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi!
mathias80 ha scritto:esiste anche una soluzione estrema..li prendiamo col lazzo, un'estremità legata alla nostra vita e li trasciniamo dietro correndo..potenziamento a carico naturale.
Il runners world del futuro dirà" Uscite di strada con la vostra corda, notate il più grasso e..catturatelo. Iniziate poi la vostra seduta di ripetute "
... io non esisto ...
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
mathias80 ha scritto:Il runners world del futuro dirà" Uscite di strada con la vostra corda, notate il più grasso e..catturatelo. Iniziate poi la vostra seduta di ripetute "
Ok...ho tipo il 60% di probabilità di non essere la più grassa in una strada presa a caso ....però....PAURA
Laura
"Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci" (da Tigrotto psicotico con istinto omicida)