Raduno Carpi 13/10/12
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Re: Raduno Carpi 13/10/12
Non ho potuto partecipare stavolta...però la prox non avrete scampo... 

Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
-
- Guru
Da quando si sa che rimorchiamo tutti vogliono partecipare alle nostre cene...

Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
Emil Zatopek
-
Donatore
- Moderatore
Davvero?!? Mi sono perso qualche cosa dopo che me ne sono andato in auto?insane ha scritto:Da quando si sa che rimorchiamo...

"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Ultramaratoneta
Re: R: Raduno Carpi 13/10/12
Podistica San Damaso ha scritto:sai quando esci con dei bei maghi come me e Federico è logico che le ragazze sì girano
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Puoi dirlo forte!!!!

La signorina che ci ha fatto le foto ci ha chiamato anche ATLETI!!!!! Merito nostro che siamo due fustacchioni!!!!

Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
-
- Mezzofondista
Quotoinsane ha scritto:Era evidente che ci stavano provando..

Ed essendo in due contro sei, secondo me si sentivano anche in forma..

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (Francesco d'Assisi)
-
- Guru
..dimentichi le due che mi ero "comprato" in cambio della borsa porta-indumenti alla cassa......

Pain is temporary, glory is forever.
Emil Zatopek
Emil Zatopek
-
- Mezzofondista
ARGH! Come ho potuto!

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (Francesco d'Assisi)
-
- Guru
sei troppo phiginsane ha scritto:..dimentichi le due che mi ero "comprato" in cambio della borsa porta-indumenti alla cassa......![]()

"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
NEXT: ...