Nike Pegasus 29

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

euroman
Mezzofondista

Re: Nike Pegasus 29

Messaggio da euroman »

io le ho prese nere..come le tue..e sono contentissimo. Il numero è lo stesso delle 28 e lo trovo giusto. Comodissime.
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

sono la versione shield? quelle normali io le ho trovate solo nere o rosse - giallofluo...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
euroman
Mezzofondista

Messaggio da euroman »

è la versione normale. sul sito di maxisport si trovano nelle varie colorazioni
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

io ho queste:

Immagine

prese in negozio perchè volevo farmi "vedere", ottimo consiglio del commesso, mi ha fatto camminare e correre per 20 minuti...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Arrivate.
Le ho messe subito ai piedi ma mi paiono piuttosto durette....
Ero abituato alle altre che sembravano pantofole. :( :(
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Aggiorno. Primo decino appena concluso.
Che spet-tac-co-lo!!!
Diversissime dalle 28, molto più simili alle lunar glide+3.
Sono soddisfattissimo.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

@ Aroldo: :thumleft: :thumleft: ...se dici che vanno bene, tolgo ogni riserva riguardo al prossimo paio di scarpette :asd2: :asd2:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
MaBru
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da MaBru »

aroldo74 ha scritto:Aggiorno. Primo decino appena concluso.
Che spet-tac-co-lo!!!
Diversissime dalle 28, molto più simili alle lunar glide+3.
Sono soddisfattissimo.
In cosa le hai trovato diverse? Io sono rimasto molto soddisfatto dalle 28 e mi interessa una tua valutazione sulle 29
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

MaBru ha scritto: In cosa le hai trovato diverse? Io sono rimasto molto soddisfatto dalle 28 e mi interessa una tua valutazione sulle 29
Anch'io sono soddisfattissimo delle 28. Scarpe splendide.

Le 29 sono diverse innanzitutto esteticamente.
La suola è un'altra cosa. Sono spariti i simpatici dentini delle 28 e tutta l'estetica è completamente trasformata, ma questo lo avrai notato dalle foto.
Dal unto di vista della calzata la pianta è un po' più aderente, ma anche nel caso di una pianta larga come la mia nessun problema.

L'ammortizzazione è ottima ma non si sente più l'effetto morbidoso tipo pantofola che comunque a me non è mai dispiaciuta.
Sono leggermente più secche. Le ho messe per 10 km e non mi sono praticamente accorto di avere scarpe diverse.
Lo stacco da terra è molto ben assecondato e non danno nessun freno anzi sembrano invogliare ad andare più forte.
In questo assomigliano alle lunarGlide+3. che quando le metto mi sembra di avere le ali ai piedi.
Però le ho provate con un'uscita di lento. Nelle prossime uscite proverò un po' a spingere per vedere che succede.

Comunque dovresti fare una prova perché ci tengo a precisare che le mie sono solo opinioni soggettive.
Se ti sei trovato bene con le 28 magari come me potresti non avere problemi sulle 29.

Prova un po a vedere.....

Saluti :salut: :salut:
Prossima gara.......
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

michelerossi4 ha scritto:arrivate lunedi, ci ho corso 1h lunedi sera, 13km a 4'38", e 12,5km a 4'20" martedi...risultato???...mi si è riacutizzato un dolore al muscolo tibiale dx che avevo un paio di settimane fa e nella settimanan scorsa era diminuito...io sono un ipersupinatore, le mie scarpe si consumano molto sul lato esterno anteriore, corro molto di meso-avampiede...e queste 29+ mi hanno dato la sensazione che tendano a farmi supinare meno e quindi che mi cambino un pò la dinamica di scorsa...è la prima nike che metto, di scarpe ne ho avute di tutte i tipi...boh...stasera ho ricorso con altre scarpe, con le saucony mirage 2 per un lavoro medio-veloce e il dolore era minore...domani non ci corro di sicuro, aspettero che mi passi il dolore e le riproverò...
Le ho riprovate e mni hanno dato la stessa impressione...tendono a far pronare il piede, e quindi per me non vanno assolutamente bene, mi danno fastidio addirittura a caaminare...per me niente nike!!!

Torna a “Nike”