Nike Pegasus 29
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
euroman
- Mezzofondista
Re: Nike Pegasus 29
io le ho prese nere..come le tue..e sono contentissimo. Il numero è lo stesso delle 28 e lo trovo giusto. Comodissime.
-
jenga
Donatore
- Guru
sono la versione shield? quelle normali io le ho trovate solo nere o rosse - giallofluo...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

-
euroman
- Mezzofondista
è la versione normale. sul sito di maxisport si trovano nelle varie colorazioni
-
jenga
Donatore
- Guru
io ho queste:

prese in negozio perchè volevo farmi "vedere", ottimo consiglio del commesso, mi ha fatto camminare e correre per 20 minuti...

prese in negozio perchè volevo farmi "vedere", ottimo consiglio del commesso, mi ha fatto camminare e correre per 20 minuti...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

<<<--

-
aroldo74
- Top Runner
Arrivate.
Le ho messe subito ai piedi ma mi paiono piuttosto durette....
Ero abituato alle altre che sembravano pantofole.

Le ho messe subito ai piedi ma mi paiono piuttosto durette....
Ero abituato alle altre che sembravano pantofole.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
aroldo74
- Top Runner
Aggiorno. Primo decino appena concluso.
Che spet-tac-co-lo!!!
Diversissime dalle 28, molto più simili alle lunar glide+3.
Sono soddisfattissimo.
Che spet-tac-co-lo!!!
Sono soddisfattissimo.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
juanni
- Top Runner
@ Aroldo:
...se dici che vanno bene, tolgo ogni riserva riguardo al prossimo paio di scarpette

Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
-
MaBru
- Aspirante Ultramaratoneta
In cosa le hai trovato diverse? Io sono rimasto molto soddisfatto dalle 28 e mi interessa una tua valutazione sulle 29aroldo74 ha scritto:Aggiorno. Primo decino appena concluso.
Che spet-tac-co-lo!!!
Sono soddisfattissimo.
-
aroldo74
- Top Runner
Anch'io sono soddisfattissimo delle 28. Scarpe splendide.MaBru ha scritto: In cosa le hai trovato diverse? Io sono rimasto molto soddisfatto dalle 28 e mi interessa una tua valutazione sulle 29
Le 29 sono diverse innanzitutto esteticamente.
La suola è un'altra cosa. Sono spariti i simpatici dentini delle 28 e tutta l'estetica è completamente trasformata, ma questo lo avrai notato dalle foto.
Dal unto di vista della calzata la pianta è un po' più aderente, ma anche nel caso di una pianta larga come la mia nessun problema.
L'ammortizzazione è ottima ma non si sente più l'effetto morbidoso tipo pantofola che comunque a me non è mai dispiaciuta.
Sono leggermente più secche. Le ho messe per 10 km e non mi sono praticamente accorto di avere scarpe diverse.
Lo stacco da terra è molto ben assecondato e non danno nessun freno anzi sembrano invogliare ad andare più forte.
In questo assomigliano alle lunarGlide+3. che quando le metto mi sembra di avere le ali ai piedi.
Però le ho provate con un'uscita di lento. Nelle prossime uscite proverò un po' a spingere per vedere che succede.
Comunque dovresti fare una prova perché ci tengo a precisare che le mie sono solo opinioni soggettive.
Se ti sei trovato bene con le 28 magari come me potresti non avere problemi sulle 29.
Prova un po a vedere.....
Saluti
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
michelerossi4
- Ultramaratoneta
Le ho riprovate e mni hanno dato la stessa impressione...tendono a far pronare il piede, e quindi per me non vanno assolutamente bene, mi danno fastidio addirittura a caaminare...per me niente nike!!!michelerossi4 ha scritto:arrivate lunedi, ci ho corso 1h lunedi sera, 13km a 4'38", e 12,5km a 4'20" martedi...risultato???...mi si è riacutizzato un dolore al muscolo tibiale dx che avevo un paio di settimane fa e nella settimanan scorsa era diminuito...io sono un ipersupinatore, le mie scarpe si consumano molto sul lato esterno anteriore, corro molto di meso-avampiede...e queste 29+ mi hanno dato la sensazione che tendano a farmi supinare meno e quindi che mi cambino un pò la dinamica di scorsa...è la prima nike che metto, di scarpe ne ho avute di tutte i tipi...boh...stasera ho ricorso con altre scarpe, con le saucony mirage 2 per un lavoro medio-veloce e il dolore era minore...domani non ci corro di sicuro, aspettero che mi passi il dolore e le riproverò...