grazie a tutti per i complimenti
@maumau1, ti ho visto solo di sfuggita poco prima della partenza...ero con Castoro, e lui mi ha detto chi eri, spero di conoscerti alla prossima anche con la tua consorte
@claudio, è stato un piacere averti conosciuto, alla prossima
@leo, peccato non averla fatta insieme...sono sicuro che saremmo arrivati insieme, ma cmq grazie di averci aspettato all'arrivo nel gazebo fartlek, alla prossima ti voglio al mio fianco
@castoro, Roby che dire grazie grazie e ancora grazie

...averti conosciuto qui sul forum quasi per caso e approfondendo al di fuori non posso che affermare di aver trovato una persona Fantastica, per i tuoi tanti consigli e la tua infinita disponibilità, ti voglio bene Robè
La giornata di oggi non era iniziata nel migliore dei modi, ieri ho staccato dal lavoro alle 23, tornato a casa ho trovato il piccolo Valerio con l'influenza intestinale ed ho dormito soltanto un paio d'ore...ma un pò la voglia un pò l'adrenalina alle 8e20 ero già sul campo gara, mi sono fatto i miei 3km di riscaldamento e poi pronto con castoro sulla linea di partenza...ho corso con lui al fianco e non è cosa da poco per uno ancora molto poco esperto come il sottoscritto...
alla fine come diceva lui è stato
PB 50:30 passo medio di 5:03 m/km ...e come mi ha fatto notare a fine gare poteva tranquillamente essere di 50' netti, vista la mia poca esperienza al rifornimento dei 5km ho perso qui 30" da vero niubbo

...mi rifarò alla prossima