certo, in allenamento sono strade che facciamo.
è la prima volta in gara, ma per me è sempre la prima volta
per le altimetrie e la strada bianca è un percorso che ti dovrebbe piacere.
10k: 39:07 (scalata al castello-AR 31/05/15) 21k: 1:23:09 (roma-ostia 13/03/16) 42k: 3:07:16 (maratona di trieste 08/05/16)
Ho fatto quelle strade con Francesca e Marcello quando ci siamo incontrati e quest'estate insieme ad un amico, in effetti non sono male, spero però che il tutto non venga rovinato dal tempo...
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Io praticamente sono già in ex runner, farei fatica a fare decentemente quei 13km...
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Ho avuto più problemi del solito nell'ultimo periodo e praticamente è come se non mi fossi mai allenato...Ho provato a riprendere stamattina, ma adesso sono dolorante e forse mi fermerò totalmente per riprendere ad agosto e preparare a modo mio la maratona di Firenze...purtroppo la corsa non è più la stessa medicina che era per me qualche mese fa e correre senza stimoli non è facile...
30 Novembre 2014
Purtroppo è tutto più complicato di quanto sembri, un giorno vi spiegherò tutto...
30 Novembre 2014