Bisa ha scritto:
ahhh però, siamo proprio fortunati allora.
Ma tanto credo proprio di non farla, la contrattura al polpaccio è ancora bella tosta. Non mi avvicino neanche al fisioterapista perché potrei morire sotto i ferri..anzi, alle mani. Appena lo tocco..SALTO !
Credo proprio che la mia stagione da tapascione 2012 sia finita.....
secondo me ti passa tranquillamente . Io ho avuto una contrattura(crampo) mega alla maratona di verona. Al lunedi' non riuscivo a camminare.
al venerdi' era passata e al sabato ho fatto 20 km....
Speriamo !!! Sono fermo da 2 giorni e mi girano già le balle !
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
karl63 ha scritto:
Credo proprio che la mia stagione da tapascione 2012 sia finita.....
Speriamo !!! Sono fermo da 2 giorni e mi girano già le balle !
secondo me ti passa tranquillamente . Io ho avuto una contrattura(crampo) mega alla maratona di verona. Al lunedi' non riuscivo a camminare.
Anch'io ho il polpaccio sx molto duro e mi prende un po' anche il ginocchio, sto tranquillo o mi devo preoccupare?
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Bisa ha scritto:
Anch'io ho il polpaccio sx molto duro e mi prende un po' anche il ginocchio, sto tranquillo o mi devo preoccupare?
Per sicurezza tu dille lo stesso due "Padre nostro"...
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Rispondo io!
Dal sito della maratonina, sulla destra sotto "iscrizioni on line enternow" c'è un link a TDS!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Bisa ha scritto:
a che distanza sono i cavalcavia, più o meno ?
il primo dopo circa 4km e subito dopo il 2 poi il 3 a circa 8 km e l'ultimo circa 17km.
Ma sono tosti? Lunghi e ripidi??
Quello al 17° mi spaventa, anche perché quando arrivo lì in genere comincio ad essere un po' "annebbiato"........................
giampis ha scritto:
il primo dopo circa 4km e subito dopo il 2 poi il 3 a circa 8 km e l'ultimo circa 17km.
Ma sono tosti? Lunghi e ripidi??
Quello al 17° mi spaventa, anche perché quando arrivo lì in genere comincio ad essere un po' "annebbiato"........................