Risposte da dire a chi ti dice "chi te la fa fare?"

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ilmara
Guru

Re: Risposte da dire a chi ti dice "chi te la fa fare?"

Messaggio da ilmara »

jenga ha scritto:
giampis ha scritto:In base alla persona rispondo, l'ultima, settimana scorsa ho risposto " mei cor an urà che andà a ca ciocc!! (meglio andare a correre un ora che andare a casa ubriaco) questo finisce alle 17'30 di lavorare e fino alle 19 e al bar a fare l'aperitivo, uno dietro l'altro
Ce n'è di gente che mi guarda strano quando passo davanti al bar, loro li con gli splis e i campari col bianco a vincere i campionati di calcio della chiacchiera, io che li guardo, saluto e vado via con un sorrisino beffardo...

La risposta "a voce" di solito è "perchè così riesco a star dietro ai miei due figli"...
E' vero!
A me capita solo la domenica quando faccio i lunghissimi che mi fanno rientrare a casa tardi rispetto ai miei standard.
Passando davanti al bar trovo spesso qualcuno che conosco che sarà già al 4° o 5° aperitivo post Messa e si accinge a scartare il secondo pacchetto di bionde.
Di solito sono in gruppetto e allora i complimenti (scherzosi ovviamente) si sprecano: 'Ecco che arriva robocop', 'hahahaha guardate che arriva il mara tutto impettito, oh che figo questo eh', ecc. ecc.

Però intanto loro hanno la panza gonfia e un piede nella fossa, io mal che vada morirò sano (come dicono loro) ....ma contenti loro :beer:
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

ilmara ha scritto:Però intanto loro hanno la panza gonfia
basta questo a far la differenza!
che poi sono gli stessi che ti dicono "come hai fatto a perdere 7 chili senza fare la dieta?"
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
Stellina76
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Stellina76 »

Alla domanda: "Chi te lo fa fare?"
risponderei: "mi chiedo la stessa cosa di te!"

cit: Mi hanno chiesto: "Perché corri?" Io ho risposto: "perché tu sei fermo?"
(J. Wariner)

ma poi alla fine chiuderei con un sorriso, perché infondo un pò :wink: t'invidiano
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »

P. Petit, Trattato di funambolismo
gattociliegia
Maratoneta

Messaggio da gattociliegia »

Stellina76 ha scritto:Alla domanda: "Chi te lo fa fare?"
risponderei: "mi chiedo la stessa cosa di te!"

cit: Mi hanno chiesto: "Perché corri?" Io ho risposto: "perché tu sei fermo?"
(J. Wariner)

ma poi alla fine chiuderei con un sorriso, perché infondo un pò :wink: t'invidiano
In effetti a volte è più difficile per noi concepire il fatto che molti non corrono
ho mangiato il gelato troppo in fretta ed adesso mi fa malissimo in mezzo agli occhi
Yellow
Maratoneta

Messaggio da Yellow »

ilmara ha scritto:
jenga ha scritto: Ce n'è di gente che mi guarda strano quando passo davanti al bar, loro li con gli splis e i campari col bianco a vincere i campionati di calcio della chiacchiera, io che li guardo, saluto e vado via con un sorrisino beffardo...

La risposta "a voce" di solito è "perchè così riesco a star dietro ai miei due figli"...
E' vero!
A me capita solo la domenica quando faccio i lunghissimi che mi fanno rientrare a casa tardi rispetto ai miei standard.
Passando davanti al bar trovo spesso qualcuno che conosco che sarà già al 4° o 5° aperitivo post Messa e si accinge a scartare il secondo pacchetto di bionde.
Di solito sono in gruppetto e allora i complimenti (scherzosi ovviamente) si sprecano: 'Ecco che arriva robocop', 'hahahaha guardate che arriva il mara tutto impettito, oh che figo questo eh', ecc. ecc.

Però intanto loro hanno la panza gonfia e un piede nella fossa, io mal che vada morirò sano (come dicono loro) ....ma contenti loro :beer:
ma soprattutto contento te/noi!!! :beer:
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Anche a me forse non l'hanno mai chiesto, anzi, appena avevo iniziato a correre e 3 chilometri di corsa (lenta) mi sembravano già un lunghissimo, quando dicevo "ogni tanto vado a correre" mi rispondevano: "ah, vuoi fare la maratona di New York" :shock: :shock: :shock:

Comunque, se qualcuno me lo chiederà improvviserò la risposta o userò una delle vostre. :mrgreen:
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

Il fatto è che la domanda non ha nessun senso e non esiste alcuna risposta sensata.

Perchè giochi a calcio?
Perchè ti piacciono le pesche?
Perchè ti lavi la faccia alla mattina?
Perchè corri?
Perchè fumi?
Perchè ti piace pestare le foglie secche in autunno?
Perchè fai domande del caxxo, c'hai 3 anni?
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
Stellina76
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Stellina76 »

ilmara ha scritto:Il fatto è che la domanda non ha nessun senso e non esiste alcuna risposta sensata.

Perchè giochi a calcio?
Perchè ti piacciono le pesche?
Perchè ti lavi la faccia alla mattina?
Perchè corri?
Perchè fumi?
Perchè ti piace pestare le foglie secche in autunno?
Perchè fai domande del caxxo, c'hai 3 anni?

:lol: :lol: :lol:
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »

P. Petit, Trattato di funambolismo

Torna a “Bar del Forum”