Stratorino 2012 - 18/11/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

giio
Novellino

Re: Stratorino 2012 - 18/11/2012

Messaggio da giio »

paolomarr ha scritto: Non credo che metteranno a disposizione qualche posto dove lasciare borse e altro. Se hai la possibilità di avvicinarti alla partenza/arrivo in auto ti converrà lasciare tutto in macchina, portandoti dietro solo le chiavi. In caso contrario dovresti provare a chiedere allo staff Turin Marathon se offrono un servizio di custodia borse, magari evitando comunque di portarti troppi oggetti di valore.
Per quanto riguarda l'abbigliamento puoi certamente arrivare lì già "pronto gara", magari con uno strato in più da togliere prima di iniziare il riscaldamento :rambo:
Grazie, a questo punto magari sfrutterò la metro o comunque i mezzi pubblici sperando di non morire al ritorno per l'accoppiata freddo/sudore :D
giio
Novellino

Messaggio da giio »

francofranco ha scritto:Io sto pensando di andarci in metro per evitare il bordello del parchieggio, già normalmente in centro non si riesce mai a trovare psoto, figuriamoci quel giorno.....
Spero solo di non morire di freddo al ritorno...

OPS mi hai anticipato di pochissimo....forse è l'unica soluzione
donato
Maratoneta

Messaggio da donato »

anche se quel giorno si pensi di non trovare parcheggio per la macchina, non dimentichiamoci che è un giorno festivo, quindi la maggior parte di Uffici e negozi sono chiusi, in ogni modo vi consiglierei di andare ugualmente in auto e di posteggiare fuori dal quadrilatereo ZTL, qualche posto si trova sempre... :beer:
paolomarr
Novellino

Messaggio da paolomarr »

donato ha scritto:anche se quel giorno si pensi di non trovare parcheggio per la macchina, non dimentichiamoci che è un giorno festivo, quindi la maggior parte di Uffici e negozi sono chiusi, in ogni modo vi consiglierei di andare ugualmente in auto e di posteggiare fuori dal quadrilatereo ZTL, qualche posto si trova sempre... :beer:
Se qualcuno ha bisogno di "car pooling" io ho tre posti e arrivo da Chieri! :beer:
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

donato ha scritto: forse non mi sono spiegato bene, passando da via Lugaro cosa comporta ai partecipanti?

Sul sito dell'organizzazione (http://www.turinmarathon.it/home-page/l ... ieta-2405/) c'è la presentazione del percorso ed all'interno è riportato anche questo:
[...]
La Stampa ha cambiato sede e per festeggiare la novità il quotidiano torinese ha deciso di regalare a coloro che faranno una piccola deviazione de percorso di gara per passare davanti alla nuova sede di via Lugaro 15, un gadget elettronico, ovviamente previa esibizione del pettorale StraTorino.
“La StraTorino quest'anno cambia il percorso – ha dichiarato Sergio Bonelli, dir. Marketing La Stampa- e noi, cavalcando questa novità, abbiamo proposto una piccola deviazione. A chi vorrà passare a trovarci regaleremo un mini cellulare che abbiamo realizzato per l'occasione. Un modo per festeggiare la nostra nuova sede, che simboleggia un cambiamento anche nel nostro modo di fare il giornale oggi e per il futuro.“
[...]
donato
Maratoneta

Messaggio da donato »

ReMo ha scritto:
donato ha scritto: forse non mi sono spiegato bene, passando da via Lugaro cosa comporta ai partecipanti?

Sul sito dell'organizzazione (http://www.turinmarathon.it/home-page/l ... ieta-2405/) c'è la presentazione del percorso ed all'interno è riportato anche questo:
[...]
La Stampa ha cambiato sede e per festeggiare la novità il quotidiano torinese ha deciso di regalare a coloro che faranno una piccola deviazione de percorso di gara per passare davanti alla nuova sede di via Lugaro 15, un gadget elettronico, ovviamente previa esibizione del pettorale StraTorino.
“La StraTorino quest'anno cambia il percorso – ha dichiarato Sergio Bonelli, dir. Marketing La Stampa- e noi, cavalcando questa novità, abbiamo proposto una piccola deviazione. A chi vorrà passare a trovarci regaleremo un mini cellulare che abbiamo realizzato per l'occasione. Un modo per festeggiare la nostra nuova sede, che simboleggia un cambiamento anche nel nostro modo di fare il giornale oggi e per il futuro.“
[...]
thanks Remo...a dire il vero mi era sfuggito quel piccolo particolare!!! vuol dire che farò questo piccolo sforzo di passare da via Lugaro... :beer:
3go
Maratoneta

Messaggio da 3go »

donato ha scritto:
ReMo ha scritto:
[...]
[...]
thanks Remo...a dire il vero mi era sfuggito quel piccolo particolare!!! vuol dire che farò questo piccolo sforzo di passare da via Lugaro... :beer:

l'avevo letta anche io. Secondo me regalano un minicellulare che era in omaggio tempo fa ai lettori de La Stampa. Vedremo se sbaglio.
donato
Maratoneta

Messaggio da donato »

immagino che sarà un simpatico porta chiavi a forma di cell con qualche lucina e suoneria divertente :mrgreen:
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

3go ha scritto: l'avevo letta anche io. Secondo me regalano un minicellulare che era in omaggio tempo fa ai lettori de La Stampa. Vedremo se sbaglio.
Anch'io ho questo presentimento; piccolo, nero, sottile, quasi usa e getta, con il logo de La Stampa ... ](*,)
mah... vedremo.
francilive
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da francilive »

un motivo in più per tirare dritto :mrgreen:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”