Milano - Trofeo Montestella 28 ottobre 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Eastwood
Ultramaratoneta

Re: Milano - Trofeo Montestella 28 ottobre 2012

Messaggio da Eastwood »

Overmars ha scritto:41'03" mio personal best

Percorso con troppe curve per i miei gusti, curve che nel parco tutti tagliavano sull'erba..io odio tagliare le curve ](*,)
Il tempo alla fine è stato clemente, sole che andava e veniva ed un po' di vento fresco :thumleft:

Sono anche riuscito a fare la doccia, uno dei primi credo perchè lo spogliatoio era semi-vuoto :beer:
Ottimo tempo Ale, sei migliorato tanto!
A me è andata maluccio, ho chiuso in 40'23'' RT ma penando un sacco, i primi 5km ad una buona media (3'55'' 3'51'' 3'51'' 3'56'' 3'57'') e poi si è spenta la luce, il sesto addirittura a 4'17'' e gli altri 4'11'' 4'04'' 4'11'' 4'01''. Non c'erano né testa né gambe e penso di sapere perché, ho attraversato uno scadimento di forma dopo essermi allenato poco e male a settembre ed ho caricato troppo nelle ultime due settimane (68km settimana scorsa) perché volevo recuperare in fretta. ](*,) Pazienza, è personale in ogni caso, per fare meglio se ne riparlerà a Zeloforamagno ;)
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/

PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

Confermo percorso non velocissimo.. Tante curve e a mio parere troppo stretta la stradina nel parco per 1600 persone, non so quante gomitate involontarie ho preso e dato..
Spesso per farsi strada era necessario entrare nel prato.
Per il resto sull'organizzazione davvero niente da dire, tutto ottimo, complimenti.
Bella gara per me, non me l'aspettavo dopo una settimana ko con l'influenza, chiudo in 39'58" di real time, tirata da mio marito e con il mio allenatore al traguardo ad aspettarmi (sant'uomo.. :hail: :mrgreen: ) di grande stimolo saperlo li :wink: grazie Mauro! :thumleft:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
Overmars
Ultramaratoneta

Messaggio da Overmars »

Eastwood ha scritto:
Overmars ha scritto:41'03" mio personal best

Percorso con troppe curve per i miei gusti, curve che nel parco tutti tagliavano sull'erba..io odio tagliare le curve ](*,)
Il tempo alla fine è stato clemente, sole che andava e veniva ed un po' di vento fresco :thumleft:

Sono anche riuscito a fare la doccia, uno dei primi credo perchè lo spogliatoio era semi-vuoto :beer:
Ottimo tempo Ale, sei migliorato tanto!
A me è andata maluccio, ho chiuso in 40'23'' RT ma penando un sacco, i primi 5km ad una buona media (3'55'' 3'51'' 3'51'' 3'56'' 3'57'') e poi si è spenta la luce, il sesto addirittura a 4'17'' e gli altri 4'11'' 4'04'' 4'11'' 4'01''. Non c'erano né testa né gambe e penso di sapere perché, ho attraversato uno scadimento di forma dopo essermi allenato poco e male a settembre ed ho caricato troppo nelle ultime due settimane (68km settimana scorsa) perché volevo recuperare in fretta. ](*,) Pazienza, è personale in ogni caso, per fare meglio se ne riparlerà a Zeloforamagno ;)
Grande Simo, miglioro ma mi batti sempre :thumleft:

Yes,ci vediamo a inizio Dicembre qua a Peschiera :asd2: Spero di riuscire prima o poi a stare sotto i 40' :wink:
Il percorso è più importante del traguardo...

Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

grande organizzazione....pb con 39:37...qualche curva tagliata che compensa tappi nelle curve delle strette vie del parco....livello altlete fighe ....altissimo...! livello tecnicno generale molto alto
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
turboLento
Novellino

Messaggio da turboLento »

Complimeti a tutti siete delle frecce!
Concordo con l'impressione che il tasso di belle runners fosse più alto del solito forse anche per questo sono riuscito a trascinarmi nel mio stagionale con un modesto 52'34".
Il tempo è stato clemente giusto una spruzzatina all'ultimo chilometro per dare la sferzata allo sprint, percorso indubbiamente stretto per la grande partecipazione e il taglio sul prato all'ingresso del parco scivoloso e non troppo felice.
Nel complesso ottima organizzazione e grande la scelta della pettorina anti vento nel pacco gara è stata subito utile.
Alla proX STE =)RunR
vado così veloce che se mi volto vedo il futuro...
nell'istante in cui mi sorpassa un bradipo zoppo :-[

hrctv@happyrunner.it
Endomondo Happy Group
Garmin Happy Group
arrapator

Messaggio da arrapator »

per pochi secondi non sono sceso sotto i 50'.
purtroppo la completa inattività negli ultimi 15 giorni non mi ha permesso di fare meglio. Sarà per il prossimo anno. Si conferma comunque una gara ben organizzata e piacevole. Chissà.... forse l'anno prossimo il percorso sarà piu' veloce. Complimenti a tutti per la partecipazione che ha portato i finisher a sfiorare il numero di 1300.
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Bravi tutti =D> =D> e bravo Simone =D> =D> =D> alla prossima convinto che toglierai quel brutto 4 iniziale :wink:
Maurizio
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

unica cosa nel pacco gara...abbonadante ....non c'erano troppe cose da donnette...?????...beh ...non è che il podismo stia diventando uno sport da fighette?
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Scibidau
Maratoneta

Messaggio da Scibidau »

MadSeason ha scritto:44'50... venivo da un personale di 46'16.
Che gara, che mattina memorabile per me.
Son pure arrivato davanti a Linus :)

Anche per voi erano 10.1Km?
10.12, nel mio caso.

44' e 16: 2 secondi 2 sopra il PB (snort!)

comunque ottima corsa..... :smoked: :smoked:
l'impavido non vivrà in eterno
ma il cauto non vivrà affatto

20' 08" - 40' 19" - 1h 29' 39" - 3h 30' 07"
SkyRunner81
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da SkyRunner81 »

Gara bellissima ! mi è piaciuto un sacco il percorso ! mi piace tanto con le curve...!! bravissimi agli organizzatori !
per me un bel tempo --> 38' 28" :D
CIAO!!!
The SkyRunner!
( Il Mio blog :-) --> [tr]http://taddeorun.blogspot.com[/tr][/color] )

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”