Bella la mantellina antipioggia! quasi quasi ci vengo anche io!
ma ci si iscrive al momento o bisogna chiamare prima?
Voi che ci siete già stati, come funziona?
L'anno scorso era solo on-line quest'anno lo puoi fare anche presso alcuni punti vendita convenzionati
Nel primo post di questo 3d trovi il link con le modalità di iscrizione e l'elenco dei punti autorizzati
La Stefi ha scritto:Bella la mantellina antipioggia! quasi quasi ci vengo anche io!
ma ci si iscrive al momento o bisogna chiamare prima?
Voi che ci siete già stati, come funziona?
Io invece contrariamente a quanto pensavo, non ci sarò il 16!
Però ho già segnato per l'anno prossimo!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Fatto!
Grazie Davide e Seiji! voi ci siete?
Io non corro veloce come voi...ma al buffet serale ci arrivo lo stesso!! se volete partiamo ed arriviamo assieme..ognuno coi suoi tempi..
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
La Stefi ha scritto:Fatto!
Grazie Davide e Seiji! voi ci siete?
Io non corro veloce come voi...ma al buffet serale ci arrivo lo stesso!! se volete partiamo ed arriviamo assieme..ognuno coi suoi tempi..
Sí io mi sono iscritto oggi con altri due amici... Non è una corsa in cui fare il tempo, ma in cui godersi il centro città in tenuta da babbi!
Meglio! così nessuno si accorgerà che sono una lumaca!!
#spostalelefante
Ti aspetto!
davide1977 ha scritto:Io ci sono con un amico. Comunque vale sempre la proposta del pre/post raduno a base di cioccolata
Yess! ma ho letto che c'è anche un post serale tipo cena buffet...sai di cosa si tratta? vale la pena?
Comunque troviamo un punto di ritrovo così non corro sola!
Ciaoo
#spostalelefante
Ti aspetto!
Se è come l'anno scorso,nel pacco gara c'era un ingresso per una festa che si svolge in un locale della zona.Di piu non saprei perchè non ci sono andato.Forse sulla loro pag di FCB trovi qualche info in piu al riguardo
davide1977 ha scritto:Se è come l'anno scorso,nel pacco gara c'era un ingresso per una festa che si svolge in un locale della zona.Di piu non saprei perchè non ci sono andato.Forse sulla loro pag di FCB trovi qualche info in piu al riguardo
in genere é il Sio Cafè ma non ci sono mai stato...