i vostri sogni
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Re: i vostri sogni
Tu hai sempre ragione,ma non potevo dirti sta cosa ,così subito subito appena entrato nel forum 

-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Aggiornamento: Stanotte: "correre con Stefano Baldini e Anna Incerti ad una maratona
e fregarli al traguardo, prima lui, e poi lei". Sono grave signori ??
Real time: "Correre la mezza maratona veramente con il mio amico Marcello seguito in bici dal mio amico Terruzzi Giancarlo, e fare gli ultimi metri sotto gli occhi di tutti gli amici che conosco. Qui sono sano. Sanissimo.
Marchetto.

Real time: "Correre la mezza maratona veramente con il mio amico Marcello seguito in bici dal mio amico Terruzzi Giancarlo, e fare gli ultimi metri sotto gli occhi di tutti gli amici che conosco. Qui sono sano. Sanissimo.

IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

-
- Top Runner
Si puo' fare è solo questione di tempo.
Inizia PERO' ad evitare i dolci formato famiglia
e trova il sistema di perdere qualche KILETTO.
Fatto cio' chi ti ferma più???

Inizia PERO' ad evitare i dolci formato famiglia

Fatto cio' chi ti ferma più???

Adoro la mia vita. 

-
- Top Runner
Se parliamo di tempi ...una mezza in 1:30
.
Per la corsa a tutto tondo la voglia è di provare quanti più aspetti possibili, dal trail fin anche a qualche garetta in pista (passando anche prima o poi per la prima mara )

Per la corsa a tutto tondo la voglia è di provare quanti più aspetti possibili, dal trail fin anche a qualche garetta in pista (passando anche prima o poi per la prima mara )
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Top Runner
I miei sogni da runner attualmente sono due (diciamo che, avendo cominciato da poco, non sono ancora in grado di mettere bene a fuoco gli obiettivi...):
1. Concludere una mezza maratona entro fine 2010 (e arrivarci, magari, senza strisciare sull'asfalto...);
2. Probabilmente un sogno banale, ma non nego che l'idea di New York mi frulla in testa notevolmente, magari entro i 40 anni (ne ho 33, forse si può fare...).
1. Concludere una mezza maratona entro fine 2010 (e arrivarci, magari, senza strisciare sull'asfalto...);
2. Probabilmente un sogno banale, ma non nego che l'idea di New York mi frulla in testa notevolmente, magari entro i 40 anni (ne ho 33, forse si può fare...).
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Correre una mezza maratona e finirlamax cave ha scritto:sicuramente ognuno di voi nutre dei sogni, riconducibili al fare una gara particolare o ad arrivare a tempi particolari......elencateli senza paura....
Correre una maratona e finirla....
per ora questi sono i miei sogni......
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
-
- Guru
Mi associo....anche se ho due anni in meno per prepararla degnamente (ne ho 35...)2. Probabilmente un sogno banale, ma non nego che l'idea di New York mi frulla in testa notevolmente, magari entro i 40 anni (ne ho 33, forse si può fare...).
Sogno numero 1, per ora, è correre la mezza sotto le due ore.
-
- Top Runner
abbiamo la stessa età (oddio, in realtà io a novembre ne faccio 36) e lo stesso sognopescedalenza ha scritto:Mi associo....anche se ho due anni in meno per prepararla degnamente (ne ho 35...)2. Probabilmente un sogno banale, ma non nego che l'idea di New York mi frulla in testa notevolmente, magari entro i 40 anni (ne ho 33, forse si può fare...).
Sogno numero 1, per ora, è correre la mezza sotto le due ore.

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
- Guru
Danyyyyy.......si parlava di corsaaaaa.....
PS: in fatto di donne ti accontentidi poco eh?

PS: in fatto di donne ti accontentidi poco eh?

Ciao Paolo, sarai sempre con noi...