"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Vi aggiorno sulla situazione: ho scritto al negozio che mi ha mandato le ON senza soletta, mi hanno risposto che provvederanno immediatamente a inviarle.Oggi in giornata mi comunicano che le solette di quel modello di ON del 2013 (!!) sono esaurite, e che in magazzino non hanno più disponibile quel modello di quel numero (!!!!!).Un po' scocciato riferisco che loro vendono scarpe NUOVE, e che mi sembra assurdo che NON CI SIANO STATE LE MIE SOLETTE ALL'INTERNO. Faccio capire che qui QUALCOSA PUZZA TREMENDAMENTE...
Morale della favola: mi hanno offerto le nuove ON cloudsurfer del 2014,ma di un colore diverso,senza spese e costi aggiuntivi, e per di più le vecchie scarpe che mi hanno mandato posso tenerle (!!). Attendo che mi arrivino, ma ho fatto un affare ! 99 euro,cloudsurfer del 2013 + cloudsurfer 2014 (se arrivano) di un altro colore!
Mi sarebbe anche bastato l'invio da parte loro di nuove solette, invece hanno voluto offrirmi il modello attuale di Un'altro colore nuovo! Come dire di no! Eheheh inoltre sto già usando le ON CON LE SOLETTE DELLE SCARPE VECCHIE E VANNO BENE..
Arrivato anche il secondo modello di Cloudsurfer,ma di unaltro colore! bene così dai, pensando che ho speso 99 euro e ora ho due paia di clousurfer non mi lamento!
Tornando alla scarpa è veramente comoda, la pianda è bella larga, la scarpa con i suoi cuscinetti è veramente morbida, quasi si rimbalza.Nelli passi più spinti tipo a 4:15 si sente una leggera spinta sulla punta.Veramente molto comode.
rosmarc ha scritto:
di niente, però questo non conta: tu imposti qual è la tua attuale scarpa di riferimento (marca e modello), poi la taglia... quindi il sistema ti dice qual è la taglia corrispondente del modello On (o qualsiasi altro, tra quelli presenti sul sito) che hai scelto
Ciao,
ho seguito il tuo consiglio : prese online, dovrebbero arrivarmi entro fine settimana