igiul ha scritto:Eccomi!
Noi poi abbiamo proseguito dall'altra parte fino a Fara d'adda e ritorno per chiudere il giro a 19 km tondi!
Da quell'altro lato un paesaggio e un percorso davvero spettacolari, la prossima che organizziamo, andiamo direttamente da quel lato che ci sono anche dei passaggi nei boschetti perfetti per l'altro vostro hobby/vizietto....
Conosciuto con vero piacere il nostro nuovo amico labboro, non vedo l'ora di presentarlo al presidente dell RCRdS
P.S. mi è rimasta l'acquolina per la crostata che Davide si è riportato a casa

Belli! io ho corso 20 km da viale Monza e voi andate verso Fara d'Adda???!! azz...ci credo che non ci siamo incontrati!
Dovevo attirarvi con le mie specialità culinarie come fa Davide? ( e qui non voglio battute grazie!! )
Comunque sono stata abbordata da un vecchietto che correva più forte di me..e mentre io lottavo per la vita, lui mi ha raccontato la sua di vita...mio Dio!!!
La prossima volta però mi avvicino di più cercando di saltare il pezzo Viale Padova - Cologno che alle 7.30 era deserto e il campo Rom di fianco con quel po' di nebbiolina mi ha fatto fare tempi da centometrista per la paura di incappare in losche figure..
A pranzo sono andata a mangiare dai miei..avranno pensato che a causa del trasloco non mangio da mesi
Mi spiace davvero non avervi conosciuti oggi...ma organizziamo altre uscite che non voglio più correre da sola!!
ciao!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!