...Bene, allora ho fatto bene a scegliere la Transcivetta come seconda esperienza.............
COmunque per quanto riguarda il festeggiare all'arrivo potrei dare del filo da torcere a più di qualcuno...
Sti ca22i!
Non so se sono bravo come inchi... ma l'UTB comincia frullarmi per la testa... Ciò che è certo (salvo infortuni ) è che la tce completa potrei spararmela l'anno prossimo. La transcivetta è un lavoro di squadra e il mio socio è una bomba che tira più di una lepre! → è riuscito a farmi concludere dignitosamente la mia prima 42 in condizioni pietose [venice 27th] senza nemmeno esserci!!!
X le birre mi sa proprio che "xe el manco" quindi.... preparate il Fegato!
Tutti più forti corrono la 42, lo scorso con il gran fango il primo e arrivato in 2h20'.. Io che ho chiuso la gara in 2h50' sono arrivato 20^ .. Conta che la 21 ti fa percorrere tutti i tratti più difficili della gara lunga, e taglia in pratica la parte più corribile .
Non so quali siano i tuoi obiettivi ma io conterei di arrivare sulle 3h - 3h 15' quindi se ti va avresti un socio con cui condividere le fatiche...
caro savatòn sono un lupo solitario ma per me sarebbe un piacere correre la tce in compagnia all'insegna della goduria...
Ragazzi occhio con i quote
se dobbiamo parlare con qualcuno in particolare mettete @ poi nome, mentre e' inutile citare il messaggio precedente tanto in fase di lettura del 3d si capisce bene lo stesso