è vero,è velocissima,però un tantino....noiosa,ad un certo punto puoi vedere quelli che sono 4-5 km più avantifranchino ha scritto:Rilancio con Trecate il 29/10, uno tra i percorsi più veloci su cui abbia corso.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
è vero,è velocissima,però un tantino....noiosa,ad un certo punto puoi vedere quelli che sono 4-5 km più avantifranchino ha scritto:Rilancio con Trecate il 29/10, uno tra i percorsi più veloci su cui abbia corso.
jean ha scritto:è vero,è velocissima,però un tantino....noiosa,ad un certo punto puoi vedere quelli che sono 4-5 km più avantifranchino ha scritto:Rilancio con Trecate il 29/10, uno tra i percorsi più veloci su cui abbia corso.![]()
Dai che non ti rompi, manca poco... non hai il tempo materiale per romperti!Fabrizius25 ha scritto:Se non mi rompo credo di esserci !!!
Prima cosa Fabrizius: sangue freddo! Se posso consigliarti aspetta qualche giorno e vedi come reagisce il ginocchietto, inutile forzare gli allenamenti tanto la preparazione per il 20 è fatta, se salti qualche allenamento non perdi la condizione.Fabrizius25 ha scritto:Spero di non essermi già rotto!Ogni volta che mi sbilancio succede sempre qualcosa
![]()
![]()
Ho un dolore al lato del ginocchio destro che mi impedisce quasi di camminare!Credo sia la bandelletta![]()
Se mi sono infortunato per la seconda volta in due mesi mi sa che questo sport non fa per me!Proprio adesso che stavo recuperando la condizione e dopo una settimana di allenamenti con ottime sensazioni!![]()
Vedremo cosa succede nei prossimi giorni
sembra la maglia di totti....Fabrizius25 ha scritto:Anzi a riguardarla...neanche poi tanto![]()