Nuoto+corsa

Rinforza il tuo motore con gli sport alternativi

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

bibo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Nuoto+corsa

Messaggio da bibo »

antartika ha scritto:
bibo ha scritto:Sai com'è il detto...tira più un pelo di tigre...quindi no avrai problemi....
questa versione del noto detto è bellissima :sbonk:
bibo ha scritto: Ma certo che se trovi il berl ragazzone msraebbe sprecato per andarci a correre :smoked: :smoked:
vabbè, una corsetta non fa mai male, bel ragazzo oppure no :smoked:
E pensare che questo era un topic sul nuoto... :mrgreen:
Già!!!!!! :culone:
E' che questo forum è frequentato da gente poco seria :culo:
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)

Il mio Blog: http://scivici.wordpress.com/
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

:frusta
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
antartika
Aspirante Maratoneta

Messaggio da antartika »

ingpeo ha scritto::frusta
:ot: scusa :flower: :flower: (e comunque non sono io che ho iniziato a degenerare :-" )
Laura
"Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci" (da Tigrotto psicotico con istinto omicida)
bibo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibo »

antartika ha scritto:
ingpeo ha scritto::frusta
:ot: scusa :flower: :flower: (e comunque non sono io che ho iniziato a degenerare :-" )
La tigrotta con tutte quelle frustate potrebbe diventare una vacanza sado-maso :frusta

:-" :-" :-"
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)

Il mio Blog: http://scivici.wordpress.com/
antartika
Aspirante Maratoneta

Messaggio da antartika »

bibo ha scritto:
antartika ha scritto: :ot: scusa :flower: (e comunque non sono io che ho iniziato a degenerare :-" )
La tigrotta con tutte quelle frustate potrebbe diventare una vacanza sado-maso :frusta

:-" :-"
:ncomment: :sbonk: vabbè, dai...è la mia ultima mezz'ora di lavoro prima della partenza :mrgreen: ormai mi sento già in vacanza :yuppi:
Laura
"Il più sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo è che non ha mai provato a contattarci" (da Tigrotto psicotico con istinto omicida)
antartika
Aspirante Maratoneta

Messaggio da antartika »

Tornata dall'Elba! Risultato: bevuto tantissima acqua salatissima, tantissimo morto a galla, tanto dorso e qualche bracciata a stile senza particolari ansie (si vede che la vacanza mi ha proprio rilassato)! :yuppi:
Laura
swim77
Novellino

Messaggio da swim77 »

Mi inserisco qui...Sono nuova,mi sono presentata....mi chiamo Francesca e a differenza di molti di voi già nuoto,me vorrei abbinare anche la corsa....Mi spiego meglio:vado in piscina 3 volte a settimana:2v faccio un corso perchè credo che imparare bene la tecnica nei vari stili sia + che importante...e 1v vado a nuoto libero,normalmente da sola faccio più che altro nuoto di fondo in zona aerobica(adesso metto anche il cardio!)x circa un ora o poco +.....
Secondo voi,posso iniziare anche a correre?ho già pronte le tabelle di runner's world....Non nascondo il fatto di dover perdere 5-6 kg,acquistati nell'ultimo anno dopo aver mangiato numerose schifezze :pig:
Chi mi può aiutare?grazie mille
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Perchè non dovresti iniziare a correre?
Anch'io ho iniziato con le tabelle di Runner's quando già nuotavo (ma non così tanto come te); sicuramente non avrai problemi di fiato.
Io questa estate non ho praticamente corso, ma nuotando moltissimo ho mantenuto discretamente il fiato.
Ho fatto il tuo stesso percorso e il primo anno di corsa ho buttato giù ben 7 Kg, naturalmente correggendo i miei misfatti alimentari... :sbav:
Ti saluto qui, benvenuta!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
swim77
Novellino

Messaggio da swim77 »

Grazie Runningmamy!Da quando mi sono inscritta mi stò convincendo di poter combinare le due attività.....Rimane la preoccupazione di forzare troppo.....ma ho capito che devo essere paziente e di andarci piano..... Voglio provare,devo riuscire :rambo:

E poi quei kg di troppo.....so che sono ot,ma quali accorgimenti hai usato x l'alimentazione?
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

swim77 ha scritto:Grazie Runningmamy!Da quando mi sono inscritta mi stò convincendo di poter combinare le due attività.....Rimane la preoccupazione di forzare troppo.....ma ho capito che devo essere paziente e di andarci piano..... Voglio provare,devo riuscire :rambo:

E poi quei kg di troppo.....so che sono ot,ma quali accorgimenti hai usato x l'alimentazione?
Le due attivita' sono combinabilissime , pensa a quei poveri triatleti che ci pedalano pure in mezzo :mrgreen:
Basta non esagerare....e benvenuta :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."

Torna a “Cross Training”