LOST

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

spartan
Top Runner

Re: LOST

Messaggio da spartan »

Pensate che non ho visto nemmeno una puntata di Lost :nonzo:
ma da quello che ho capito parla di poco o niente visto che dopo diversi anni non è ancora finito e dicono che non finirà per adesso. :asd2: :asd2:
E che è una telenovela??? :nonzo: :nonzo:
Sembra più lunga di Beatiful. :cry: :cry: :cry: :cry:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

heidy ha scritto:Quando? Dove? Su che canale? :D

Buongiorno Heidy! Son 3 mesi che lo fanno su Sky, ultima stagione :D

saretta ha scritto:Che coincidenza abbiamo visto l'altro ieri i primi episodi della nuova serie scaricati però! :wink:

SCARICARE E' ILLEGALE
:smoked: :smoked: :smoked: :smoked:

spartan ha scritto:Pensate che non ho visto nemmeno una puntata di Lost :nonzo:
ma da quello che ho capito parla di poco o niente visto che dopo diversi anni non è ancora finito e dicono che non finirà per adesso. :asd2: :asd2:
E che è una telenovela??? :nonzo: :nonzo:
Sembra più lunga di Beatiful. :cry: :cry: :cry: :cry:

AhiAhi Spartan mi fai arrabbiare :smoked:
Hai fatto il classico commento di chi non conosce Lost e ne tira sopra quintali di cacca :wink:
Non capisco perchè poi proprio con Lost! Ci sono tante persone che hanno la tua stessa idea!

Comunque invece finisce, e finisce lunedi mattina alle 6 in Italia, in cui manderanno gli episodi finali in contemporanea mondiale, ovviamente in lingua originale, mentre in lingua italiana andarnno in onda il 31.

Non parla di niente??
A parte le INNUMEREVOLI citazioni a poeti, scrittori, artisti, scienziati e altra roba, Lost è la serie TV che ha riscosso + successo nella storia della TV!
Vale la pena guardarlo solo per capirne la genialità della sceneggiatura, le bellissime musiche, i paradossi, gli enigmi.

spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ciao leonardhomer io non ho detto che è brutto ho soltanto detto che quei pochi secondi che ho avuto l'occasione di guardare mi sono sembrati un pò lenti.
Lo so che è una delle serie che ha riscosso maggior successo specialmente in America.
Comunque a me è piaciuta molto la nuova serie dei Visitors. :smoked:
Buona ultima puntata di Lost allora speriamo per voi che la seguite da tanti anni che sia bella. :thumleft: :thumleft:
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

spartan ha scritto:Ciao leonardhomer io non ho detto che è brutto ho soltanto detto che quei pochi secondi che ho avuto l'occasione di guardare mi sono sembrati un pò lenti.
Lo so che è una delle serie che ha riscosso maggior successo specialmente in America.
Comunque a me è piaciuta molto la nuova serie dei Visitors. :smoked:
Buona ultima puntata di Lost allora speriamo per voi che la seguite da tanti anni che sia bella. :thumleft: :thumleft:

No tranquillo eh, dicevo per dire :beer:
Perchè come ho scritto, in molti ne parlano male, e non capisco perchè. E poi succede solo con Lost :)

Visitors: si, sarà la prossima che vedrò, la sto scaricand... comprando :)
Mi piace ilgenere, io sono appassionato di X-Files per dire ;)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Io l'ho visto su mediaset premium,devo dire che è fatto molto bene,peccato che hanno fatto solo 4 episodi(per adesso).
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Posso dire una cosa?alla fine dell'ultima serie,mi sono un pò LOST anch'io :mrgreen:

Torna a “Bar del Forum”