Pensate che non ho visto nemmeno una puntata di Lost
ma da quello che ho capito parla di poco o niente visto che dopo diversi anni non è ancora finito e dicono che non finirà per adesso.
E che è una telenovela???
Sembra più lunga di Beatiful.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Buongiorno Heidy! Son 3 mesi che lo fanno su Sky, ultima stagione
saretta ha scritto:Che coincidenza abbiamo visto l'altro ieri i primi episodi della nuova serie scaricati però!
SCARICARE E' ILLEGALE
spartan ha scritto:Pensate che non ho visto nemmeno una puntata di Lost
ma da quello che ho capito parla di poco o niente visto che dopo diversi anni non è ancora finito e dicono che non finirà per adesso.
E che è una telenovela???
Sembra più lunga di Beatiful.
AhiAhi Spartan mi fai arrabbiare
Hai fatto il classico commento di chi non conosce Lost e ne tira sopra quintali di cacca
Non capisco perchè poi proprio con Lost! Ci sono tante persone che hanno la tua stessa idea!
Comunque invece finisce, e finisce lunedi mattina alle 6 in Italia, in cui manderanno gli episodi finali in contemporanea mondiale, ovviamente in lingua originale, mentre in lingua italiana andarnno in onda il 31.
Non parla di niente??
A parte le INNUMEREVOLI citazioni a poeti, scrittori, artisti, scienziati e altra roba, Lost è la serie TV che ha riscosso + successo nella storia della TV!
Vale la pena guardarlo solo per capirne la genialità della sceneggiatura, le bellissime musiche, i paradossi, gli enigmi.
Ciao leonardhomer io non ho detto che è brutto ho soltanto detto che quei pochi secondi che ho avuto l'occasione di guardare mi sono sembrati un pò lenti.
Lo so che è una delle serie che ha riscosso maggior successo specialmente in America.
Comunque a me è piaciuta molto la nuova serie dei Visitors.
Buona ultima puntata di Lost allora speriamo per voi che la seguite da tanti anni che sia bella.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
spartan ha scritto:Ciao leonardhomer io non ho detto che è brutto ho soltanto detto che quei pochi secondi che ho avuto l'occasione di guardare mi sono sembrati un pò lenti.
Lo so che è una delle serie che ha riscosso maggior successo specialmente in America.
Comunque a me è piaciuta molto la nuova serie dei Visitors.
Buona ultima puntata di Lost allora speriamo per voi che la seguite da tanti anni che sia bella.
No tranquillo eh, dicevo per dire
Perchè come ho scritto, in molti ne parlano male, e non capisco perchè. E poi succede solo con Lost
Visitors: si, sarà la prossima che vedrò, la sto scaricand... comprando
Mi piace ilgenere, io sono appassionato di X-Files per dire