198 per me. Oggi ho concluso gli allenamenti con una corsettina facile di 6 km a cui ho aggiunto un allungo negli ultimi 1000m così per tirare a lucido il motore. Se non ci dovessimo vedere domenica mattina, in bocca al lupo Fabio e godiamoci la nostra prima mezza. (almeno speriamo..)
Larse ha scritto:198 per me. Oggi ho concluso gli allenamenti con una corsettina facile di 6 km a cui ho aggiunto un allungo negli ultimi 1000m così per tirare a lucido il motore. Se non ci dovessimo vedere domenica mattina, in bocca al lupo Fabio e godiamoci la nostra prima mezza. (almeno speriamo..)
... io sono "volutamente" fermo da Domeica dopo il lungo di 19Km a causa di qualche leggero fastidio a coscia e gluteo sx. Mi sono allenato tanto a Luglio e Agosto che non ho voluto rischiare... Però farò oggi quello che hai fatto Tu ieri 5-6Km CL con qualche allungo....
198! Memorizzato! magari nel pregara o per strada ci becchiamo.
Già! GODIAMOCELA TUTTA
Comunque vada prevedo una grande emozione... Solo 8 mesi fa ero sul divano!
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009) Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013) Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009) BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
innovatel ha scritto:Ok, perfetto ... pod ... attaccati dietro e non staccarti nemmeno un secondo ... ok?
Ascoltate ... usanza che ho imparato nelle gare di triathlon? Ci scriviamo il nick sul polpaccio?
.. se mi ricordo lo scrivo di sicuro!, ad ogni modo pettorale facile da ricordare: 66, però in effetti il pettorale sta sul davanti e io tra tutti noi credo sarò l'ultimo ad arrivare, quindi se sarete tutti schierati all'arrivo mi vedete di certo ah ah ah ah
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009) Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013) Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009) BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
innovatel ha scritto:Ok, perfetto ... pod ... attaccati dietro e non staccarti nemmeno un secondo ... ok?
Ascoltate ... usanza che ho imparato nelle gare di triathlon? Ci scriviamo il nick sul polpaccio?
.. se mi ricordo lo scrivo di sicuro!, ad ogni modo pettorale facile da ricordare: 66, però in effetti il pettorale sta sul davanti e io tra tutti noi credo sarò l'ultimo ad arrivare, quindi se sarete tutti schierati all'arrivo mi vedete di certo ah ah ah ah
vai che sarà un successo!!!!!
metticela tutta , in bocca al lupo!!!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Ragazzi io non so se verro,sono proprio a terra e buttare via soldi per fare un lungo lento un po mi scoccia....forse vado a truccazzano decido sabato.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
oigirg ha scritto:
vai che sarà un successo!!!!!
metticela tutta , in bocca al lupo!!!
CE LA METTERò TUTTA NONOSTANTE QUALCHE ACCIACCO , PENSAVO DI STARE A RIPOSO ANCHE OGGI E DOMANI...DECIDO STASERA
P.S.= La mia cagnolina si chiama SPANK