Asics Cumulus 15
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Asics Cumulus 15
Grazie Routard, scusatemi per l'offtopic ma prima di farci la mezza di Bologna usale un'altro po'. Non si fanno mai le gare con scarpe nuove e averci fatto solo 6,5km non e' abbastanza. Una delle regole d'oro delle gare e' che non si sperimenta mai il giorno della gara, per qualsiasi cosa. Deve essere tutto provato e fidato.
Ciao
Ciao
-
- Maratoneta
Sì, se ti chiami Bekele, ma se sei a livello dilettantistico ,come tutti noi, fai le prove che ti va di fareiozzo ha scritto:Grazie Routard, scusatemi per l'offtopic ma prima di farci la mezza di Bologna usale un'altro po'. Non si fanno mai le gare con scarpe nuove e averci fatto solo 6,5km non e' abbastanza. Una delle regole d'oro delle gare e' che non si sperimenta mai il giorno della gara, per qualsiasi cosa. Deve essere tutto provato e fidato.
Ciao

Secondo me invece fa benissimo a metterle nel ripostiglio, allenarsi con gli scarponi, e poi usarle fresche fresche quando gli pare !!! magari potessi avere il lusso di mettermi ad ogni gara un paio di scarpette nuove.
tornando al topic, le cumulus 15 da quanto state dicendo saranno il mio prossimo acquisto

-
Grazie per il consiglio iozzo.
Forse non mi son spiegato bene.
Comunque la mia intenzione è quella di tenerle ferme fino a quando non ritroverò condizione e velocità. Poi le utilezzerò nelle ultime 2/3 settimane quando riuscirò a tenere un passo migliore.
Forse non mi son spiegato bene.
Comunque la mia intenzione è quella di tenerle ferme fino a quando non ritroverò condizione e velocità. Poi le utilezzerò nelle ultime 2/3 settimane quando riuscirò a tenere un passo migliore.
-
Pensala come vuoi, secondo me 21km sono una distanza da rispettare e, anche se corsi a ritmi blandi rischiare di rovinarsi l'esperienza per delle vesciche o piedi che fanno male non ne vale la pena. Meglio usare scarpe testate (niente di che ... un paio di volte ... magari un lungo). La mia prima mezza mi sono messo calzoncini nuovi e maglietta tecnica comprata per l'occasione. Risultato capezzoli sanguinanti e elastico dei calzoncini che sembrava carta vetrata ... ed ultimi 5km interminabili e sofferti.Briga@run ha scritto: Sì, se ti chiami Bekele, ma se sei a livello dilettantistico ,come tutti noi, fai le prove che ti va di fare... dai non esageriamo, io ho anche fatto gare con scarpe nuovissime ed è andato tutto bene, anzi benone.
Secondo me invece fa benissimo a metterle nel ripostiglio, allenarsi con gli scarponi, e poi usarle fresche fresche quando gli pare !!! magari potessi avere il lusso di mettermi ad ogni gara un paio di scarpette nuove.
tornando al topic, le cumulus 15 da quanto state dicendo saranno il mio prossimo acquisto
-
- Top Runner
Mi devi 30 euro per la soffiataRoutard ha scritto:Le ho prese su 21run su indicazione, mi sembra, di @enzomagnoOppototto ha scritto: Dove le hai trovate?
Su Wiggle ci sono ma costano più che le altre colorazioni in Italia, sai com'è dare 12 eurini in più mi scoccia. Infatti in Italia le trovi a 103 su wiggle a 115 e rotti
Aspetto tuoi commenti.
Io mi trovo bene per ora anche se ho gfatto solo 14 km.
![]()
Pagate 94€ e nulla di spedizioni perchè ho raggiunto i 150€ mettendoci anche le Cumulus. In più c'erano pure 20€ di sconto aggiuntivi. Direi che ho fatto un'ottimo affare.

Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Maratoneta
-
U G U A L Ibarattolo76 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se calzano come le C13?

"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
-
Ecco lo sapevo che c'era la gabolaenzomagno ha scritto: Mi devi 30 euro per la soffiata

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Posso onorare l'obolo evitando il vil denaro?

A parte gli scherzi ottima dritta.
E per chi fosse interessato il prezzo è ancora lo stesso e lo sconto con il coupon è di 21€ (codice:21run-21)
-
- Maratoneta
Quindi....vado tranquillo ad acquistarle online? è da un pò di anni che sono diventato allergico ai negozi veri...Oppototto ha scritto:U G U A L Ibarattolo76 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se calzano come le C13?

pb 21k 1h34'38"
pb 42k 3h31'34"
pb 42k 3h31'34"
-
- Aspirante Maratoneta
Prese....
ero andato per prendere le ghost 6... poi ho visto che avevano anche le cumulus15 e non ho saputo resistere!!!!
Per ora ci ho solo camminato ....sono molto molto diverse dalle 14. Sembrano meglio ammortizzate e non hanno piu quella gobba centrale.
Vedremo se su strada si comporteranno come mi auguro.
Colore arancione. ...superarancioni!!!!!
95 euro presso negozio fisico. Calzata identica alle 14.
ero andato per prendere le ghost 6... poi ho visto che avevano anche le cumulus15 e non ho saputo resistere!!!!
Per ora ci ho solo camminato ....sono molto molto diverse dalle 14. Sembrano meglio ammortizzate e non hanno piu quella gobba centrale.
Vedremo se su strada si comporteranno come mi auguro.
Colore arancione. ...superarancioni!!!!!
95 euro presso negozio fisico. Calzata identica alle 14.
Trip & Trail!!!!