Raduno mezza/maratona Ferrara

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Barbara
Top Runner

Re: Raduno mezza/maratona Ferrara

Messaggio da Barbara »

Un pochino si.
Ho rifatto un tentativo adesso ma non ho visto nessuno.
Buona serata a tutti, noi andiamo a bere l'aperitivo :mrgreen:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

La webcam viene aggiornata ogni 2 minuti..........Barbara se ti metti vicino alla chiesa ti vediamo........ :mrgreen:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Ahah! MarcelloS mi ha chiamato interrompendo una partita a Ruzzle con libellula :mrgreen:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
bulletproof
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bulletproof »

E' il momento del resoconto sul mio primo raduno!
Tornato dalla gara mi accorgo che cio' a cui ripenso non sono i tempi ma bensi' le persone che ho incontrato e meditandoci un po' su capisco il perche'!
Alla fine siamo tutti veramente diversi l'uno dall'altro, ma tanto diversi, eppure condividiamo le stesse gare, la stessa passione, lo stesso entusiasmo!
Nella mia testa mi sembra di aver visto un bel Film con un sacco di personaggi con caratteristiche cosi' ben definite da sembrare scritte da Federico Fellini!

Podistica: Mi fa sentire subito a casa, e' un moderatore anche dal vivo, pacato, saggio e inappuntabile. Uno di quelli che se ti banna ha sicuramente ragione lui! Vive lo sport nella maniera piu' bella, godendo appieno anche del contorno! Promette a Barbara di portarla al PB e seppur con un ginocchio dolorante mantiene la promessa! - Rassicurante-
Savio: Mi colpisce per gli occhi sinceri, buoni , cosa che non appare nella foto del profilo anzi... ! E' il tipico personaggio con cui andrei volentieri in vacanza insieme! Con nonchalance sfracella il suo PB ! - Da Balotta - ( che in Bolognese significa sempre pronto a far baldoria)
Barbara: La vedi e capisci subito che lei il PB lo battera' di sicuro e infatti cosi e' ! -Determinata-
MarcelloS: Mezzo nudo con 6°C, pioggia e vento e poi dice che ama il sole (forse ci ha sperato fino all'ultimo) fisico da runner di quelli da tempo e il tempo a mio avviso lo ha fatto! Chiaramente competitivo soprattutto con se' stesso ! - professionista-
Lilligas: Ho scambiato poche battute ma dai tempi che dichiara sul forum pare sappia il fatto suo, non ha corso ma e' venuta a tifare ( se ho capito bene in particolar modo Marcello) ! - Supporter -
Unalieno: Arriva saluta e si dissolve nel nulla! Senza esserci cattura la scena! Ha gli stessi occhi di Jack Nicholson in Shining ! Mi colpisce il fatto che il suo Avatar e' coperto da un'alone di mistero! Lo rincontro al quarto Km che parla piacevolmente (paaarliiii al 4° ma ne devi fare altri 38 !!!) della sua ipotesi di fare solo meta' passatore e fermarsi alla Colla in preparazione del Magraid ! Chiude con un' ottimo risultato avendo probabilmente chiacchierato per meta' gara e magari avendo anche rimorchiato !!! - Misterioso -
IlMara: Arriva e si avverte un Aura di rispetto nei suoi confronti ! Conquista anche lui il suo record ! - Guru-
Federoca: La vedo di sfuggita, corre da una parte all'altra sembra euforica per la sua prima Maratona ! La finisce e questo e' il risultato a cui si deve ambire alla prima! - spumeggiante-
Alberto72: lo incontro alla linea di partenza, e' Bolognese come me e lo riconosco dalla Canotta della Fiacca che porta con orgoglio sopra la maglia termica! Simpatico e amichevole, scambiamo due chiacchiere piacevoli che mi fanno partire rilassato! Deve portare sua moglie (Sorry non ricordo il nome) sotto le 2 ore nella Mezza e ottiene il risultato ! - Amichevole -
Biccio72: Lo vedo solo di sfuggita e non ho modo di conoscerlo ma mi rimane impresso per la canotta "Passo Capponi", concetto che stimo particolarmente per il modo di vivere questo sport ! - Profeta-
Mi scuso se dimentico qualcuno ma e' stato tutto veramente veloce!
GRAZIE RUNNINGFORUM!
GRAZIE A TUTTI VOI!

Michele
Perche' corro ? Perche' se un giorno non potessi piu' farlo, correre diventerebbe il mio sogno piu' grande !!!
21.097 = 1:42:12
42.195 = 3:53:05
Per condividere un'emozione : http://www.bulletproofrunner.blogspot.it/
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

bello questo resoconto!
abbiamo un "vice-setragono"! :thumleft:

ps.: sì, credo anch'io Lilli guardasse in particolar modo Marcello... :-"
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

@Bulletproof: :thumleft:

Come mi capita spesso, ciccato anche questo raduno. Come una volta mi ha giustamente definito Biondox: "prima delle gare, sembro un ca**one in gita....".
Però alla fine qualcuno l'ho conosciuto..... :beer:
Maratone + ultra = 32
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

@bulletproof: leggere il tuo post mi ha emozionato! Grazie.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

:beer: :beer: grazie e che spettacolo di resoconto originale! :thumleft:

Ti sei meritato l'entrata nel mio mitico "oggi ho conosciuto", insieme a Ilmara, Gpsorso, Mullah, Savio, Albertozan, Unalieno e Federoca! :beer: :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

=D> =D> =D>
Bellissimo resoconto...abile nel tratteggiare i caratteri in poche righe, fulminante l'aggetti finale riassuntivo..chapeau! :thumleft: :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “Raduni e Ritrovi”