13/09/2009: Ostia in corsa per l'ambiente (RM)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

castoro

Re: 13/09/2009: Ostia in corsa per l'ambiente (RM)

Messaggio da castoro »

Krily ha scritto:
Grazie Castoro, ma tu hai visto chi è arrivato 4 posizioni dopo di me? :D :D :D
Fiumicino purtroppo è in serio pericolo, avrò ospiti a casa in quel periodo e la moglie già ha posto il veto :(
Non perdo le speranze ma sarà dura... e mannaggia! :angry:
Lo so è un mio omonimo un pò + giovane.
Pensa che io dal 1990 al 1993 stavo col triathlon ostia
:D
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

castoro ha scritto:
Krily ha scritto:
Grazie Castoro, ma tu hai visto chi è arrivato 4 posizioni dopo di me? :D :D :D
Fiumicino purtroppo è in serio pericolo, avrò ospiti a casa in quel periodo e la moglie già ha posto il veto :(
Non perdo le speranze ma sarà dura... e mannaggia! :angry:
Lo so è un mio omonimo un pò + giovane.
Pensa che io dal 1990 al 1993 stavo col triathlon ostia
:D
Si, ricordo che me lo avevi raccontato ma quando ho visto il nome mi è venuto da sorridere :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Complimenti Paolo!!!
Sei stato veramente un lampo!!! Sei grande!!! :thumleft:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Krily ha scritto:Chiacchiero con qualche atleta ed un po' tutti confermano che la gara era lenta, per cui il mio tempo non è poi tanto male (nonostante i pronostici di 35' di Marcellide).
Certo che sei proprio una pippa :mrgreen: !

Scherzi a parte complimenti per l'ottimo risultato, nonchè nuovo PB e chissà che qualcosa di simile ai 35' non arrivi davvero in futuro :wink: ! Per quanto riguarda i miei pronostici non ti preoccupare: pensa che quando andavo al liceo mi giocavo con tutta la scuola le pizzette al bar sul fatto che la Roma avrebbe vinto lo scudetto e alla fine di ogni campionato dovevo chiedere un mutuo :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
gian™
Maratoneta

Messaggio da gian™ »

Grande Paolo, in ogni caso anche se non hai fatto il tempo che speravi hai stabilito il tuo nuovo PB, quindi vuol dire che sei migliorato. L'importante è dare tutto in gara, il tempo finale conta, ma non è tutto.
Se peggiorassi sarebbe stato peggio :mrgreen:

:beer:
Larse
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Larse »

Mi unisco anche io ai complimenti per il tempo e per la nuova tifosa. :D Posso capire come a volte la seconda sia più difficile da avere che fare il proprio PB. :beer:
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Krily, pant pant arrivo ultima a leggere il romanzo....se proprio un treno! Che forte! Bravo :winner: ,vai sempre avanti , mica come me che faccio il gambero :mrgreen: ! Se per caso un domani , decidi di cambiare mestiere, puoi fare il romanziere...e poi mi metti l'autografo sul primo romanzo :wink: ! Che bello trovare la signora Krily al traguardo!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

@Saretta: grazie! Ero spinto da un po' tutto il forum e l'idea della signora Krily al traguardo ha aiutato! :D

@Marcellide: :lol: grazie per i complimenti, riguardo ai 35' io non dico no a nulla ma la sensazione è che l'ottimizzazione fisica sia pressochè completa, per cui a mio avviso miglioramenti ce ne saranno ma sarà poca cosa. Poi oh, pensavo di essere arrivato ai miei limiti già lo scorso anno, per cui aspettiamo e vediamo!

@Gian™: grazie anche a te, sono arrivato al traguardo utilizzando le ultime energie che avevo per cui il tempo non mi ha deluso, comunque si trattava di un record per me. Poi sai, guardare la classifica finale e vedere dietro di te nomi di atleti che precedentemente stavano sempre davanti è indice che avevo dato quel che potevo senza riserve! :D

@Larse: grazie anche a te, come dici è più facile migliorarsi che non trascinare la moglie nelle mie gare!
Su 25 che ne ho fatte questa è stata la sua 5° presenza! :D

@Corsamatta: Certo che tornare a casa la sera e sorbirsi questo poema non è proprio il massimo per te :mrgreen: Grazie dei complimenti ma tu non sei affatto un gambero, io sfrutto il vantaggio di avere più tempo libero per allenarmi! anche se l'anno prossimo penso che tra pappe, pannolini e ninne nanne farò un po' il gambero anch'io! Ma c'è sempre poi tempo per ripartire! :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Grandissimo Krily!!!! :thumleft: :thumleft: =D>
Per il netto miglioramento nel PB, in condizioni non facili, e per il resoconto davvero minuzioso e divertente :mrgreen: :wink: ..è andata benone, ed hai ancora un gran margine per migliorare!

quanto alla lunghezza del "poema"..aspettate di vedere cosa sarò capace di scrivere io quando finalmente ( ](*,) ) riuscirò a gareggiare!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
yuba02
Maratoneta

Messaggio da yuba02 »

SilviaJ ha scritto:Grandissimo
Krily!!!! :thumleft: :thumleft: =D>
Per il netto miglioramento nel PB, in condizioni non facili, e per il resoconto davvero minuzioso e divertente :mrgreen: :wink: ..è andata benone, ed hai ancora un gran margine per migliorare!

quanto alla lunghezza del "poema"..aspettate di vedere cosa sarò capace di scrivere io quando finalmente ( ](*,) ) riuscirò a gareggiare!
Ciao Silvia!!! Bentornata!!!

Ci sarai sabato?

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”