@Saretta: grazie! Ero spinto da un po' tutto il forum e l'idea della signora Krily al traguardo ha aiutato!
@Marcellide:

grazie per i complimenti, riguardo ai 35' io non dico no a nulla ma la sensazione è che l'ottimizzazione fisica sia pressochè completa, per cui a mio avviso miglioramenti ce ne saranno ma sarà poca cosa. Poi oh, pensavo di essere arrivato ai miei limiti già lo scorso anno, per cui aspettiamo e vediamo!
@Gian™: grazie anche a te, sono arrivato al traguardo utilizzando le ultime energie che avevo per cui il tempo non mi ha deluso, comunque si trattava di un record per me. Poi sai, guardare la classifica finale e vedere dietro di te nomi di atleti che precedentemente stavano sempre davanti è indice che avevo dato quel che potevo senza riserve!
@Larse: grazie anche a te, come dici è più facile migliorarsi che non trascinare la moglie nelle mie gare!
Su 25 che ne ho fatte questa è stata la sua 5° presenza!
@Corsamatta: Certo che tornare a casa la sera e sorbirsi questo poema non è proprio il massimo per te

Grazie dei complimenti ma tu non sei affatto un gambero, io sfrutto il vantaggio di avere più tempo libero per allenarmi! anche se l'anno prossimo penso che tra pappe, pannolini e ninne nanne farò un po' il gambero anch'io! Ma c'è sempre poi tempo per ripartire!