Purtroppo sabato sera e domenica sera ho difficoltà a venire a Milano da Sulbiate
Domenica mattina parto (per il trasporto ovvio, non in gara ) con un top runner quindi dipendo dai suoi orari: possiamo fare il ritrovo dalle 8 alle 8:30?
quindi se siete d'accordo ufficializziamo il ritrovo pre gara
ritrovo dalle ore 8:00 alle 8:20/8:30 (a seconda del riscaldamento che fate...io mi potrei fermare anche oltre ) al deposito borse dei top runner! qualcuno porti la macchina fotografica
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
StePo8 ha scritto:C'è qualcun altro che si aggrega alla cena ? anche non partecipanti!
Eccomi
Anche io ci sono, per la pizzeria vedete voi, basta che si arrivi con la Metro visto che prima passo dal Village (MM Gioia, linea verde) a ritirare il pacco gara.
Non ci sono invece al raduno, che vengo a fare alle 8 se si parte alle 9,20 e io parto per ultimo? Poi ci manca solo che mi riscaldo, già devo fare 42chilometriecentonovantacinquemetri!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Maxf, occhio però che la consegna borse è fino alle 8:30
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
bella questa tabella, a forza di defezioni sono rimasto da solo!
Ovviamente a tutti quelli che partecipano alla Maratona e che hanno dato buca Sabato sera, verranno conteggiati 5 minuti di penalizzazione !
Cercate pertanto di andare + forte se volete fare il vs tempo
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
StePo8 ha scritto:bella questa tabella, a forza di defezioni sono rimasto da solo!
Ovviamente a tutti quelli che partecipano alla Maratona e che hanno dato buca Sabato sera, verranno conteggiati 5 minuti di penalizzazione !
Cercate pertanto di andare + forte se volete fare il vs tempo
5' a testa o a famiglia? nel primo caso, visto che siamo 4...dovrei fare più o meno il pb di Marcello
mi spiace un sacco non poterci essere
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)