Quoto in pienoRenzo ha scritto:Io non riesco ad essere così politicamente corretto come voi...
Ho dato un'occhiata or ora ad un qualsiasi motore di ricerca di viaggi (invito anche voi a farlo) e mettendo 4 giorni volo + hotel 3 stelle a Londra viene tra i 350 euro e i 600 euro negli hotel più costosi di quella categoria. Quindi, come media non stiamo tanto lontani dalla cifra che ho sparato io e sono sicuro che volendo affinare la ricerca si potrebbero ottenere anche dei risultati più soddisfacenti.
Poi, ci mancherebbe, ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri risparmi e va benissimo così. La mia è una critica rivolta a queste organizzazioni che sfruttando la sincera passione di tanta gente come noi si arricchiscono oltre ogni ragionevole criterio. Signori, al mio paese questo si chiama BAGARINAGGIO!
Quindi, Tour Operator:
LONDON MARATHON 13/04/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Poderoso 75
- Ultramaratoneta
Re: LONDON MARATHON 13/04/2014
-
Podistica San Damaso
Il problema di questa maratona come delle altre migliori 10 al mondo e' il fatto del sorteggio...
O hai tanta fortuna o obbligatoriamente devi passare dal TO.
Ultimamente vedo molti TO che danno solo volo e pettorale, forse hanno visto che bisogna anche sapersi accontentare e non spillarci tanti soldi
O hai tanta fortuna o obbligatoriamente devi passare dal TO.
Ultimamente vedo molti TO che danno solo volo e pettorale, forse hanno visto che bisogna anche sapersi accontentare e non spillarci tanti soldi
-
insane
- Guru
Non sono del tutto d'accordo Andre.. i TO non avranno più motivo di esserci quando certe maratone torneranno a correrle 4 gatti come qualche lustro fa o quando diranno "dentro tutti",posti illimitati (impraticabile...)
Togli anche i sorteggi,in 10 minuti hanno finito i posti e rimangono solo quelli riservati ai TO,alla fine tanti esclusi/ritardatari si affideranno comunque a loro..
Poi ovvio che dove c'è sorteggio devi affidarti a loro se vuoi la garanzia di correre,altrove basta essere solo più attenti e svelti di altri..
Chiudo l'OT..

Togli anche i sorteggi,in 10 minuti hanno finito i posti e rimangono solo quelli riservati ai TO,alla fine tanti esclusi/ritardatari si affideranno comunque a loro..
Poi ovvio che dove c'è sorteggio devi affidarti a loro se vuoi la garanzia di correre,altrove basta essere solo più attenti e svelti di altri..
Chiudo l'OT..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
Emil Zatopek
-
Foia
- Top Runner
il famoso OT del TO 
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
Renzo
- Guru
E io, invece, lo riapro l'OT del TO solo per esprimere tutte le mie perplessità anche sui meccanismi che consentono a questi TO di accaparrarsi un certo numero di pettorali. Ci saranno sicuramente degli accordi commerciali con l'organizzazione della maratona ma tali accordi dovrebbero prevedere anche una certa trasparenza ed equità nella gestione di questi pacchetti viaggio. Gli stessi organizzatori dovrebbero supervisionare tale gestione evitando eccessive speculazioni a danno di noi runners e degli stessi organizzatori che, immagino, non ne guadagnino granchè da tali ingiustificate plusvalenze.
Next:
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
-
insane
- Guru
Look out for one of these through your letter box within the next seven days to confirm whether you have been successful in the 2014 Virgin Money London Marathon ballot. Fingers crossed!

Ma vale anche per noi???

Ma vale anche per noi???
Emil Zatopek
Emil Zatopek
-
insane
- Guru
Eh magari.....
Chiedevo se spediscono anche a tutti 'sto giornalino o se gli international ricevono una comunicazione via email...
La foto è stata presa dal web..

Chiedevo se spediscono anche a tutti 'sto giornalino o se gli international ricevono una comunicazione via email...
La foto è stata presa dal web..
Emil Zatopek
Emil Zatopek
-
INFERNETTORUNNING
Scusa ma la comunicazione ti e' arrivata in che modo: via e mail o posta? Al momento io ho ricevuto nulla. Anche io mi sono inserito al ballottaggio.
-
insane
- Guru
Preciso che non mi è arrivato nulla. Leggevo in giro che spediscono questo "giornalino" e mi chiedevo se vale per tutti,stranieri compresi. Nel caso,leggevo che dovrebbe arrivare in questi giorni..
Speriam bene e in bocca al lupo a tutti!

Speriam bene e in bocca al lupo a tutti!
Emil Zatopek
Emil Zatopek