Bando alle ciance! Qui hanno già assegnato il pettorali!
Si va di tabella!
Nick
Nome
N. Pettorale
Obiettivo
Note
Savio75
Savio
Castelnuovo R. (MO)
30Km.
3028
lungo alla Tergat
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
Iscritto..alla 30 km..
Anche per me l'obiettivo e' di testarmi su un lungo...in preparazione a Verona..
...peraltro sono un novellino vero...è di fatto la mia prima competitiva...
....se sapessi in intabellarmi...lo farei..ma..
"Un giorno, uno come tanti, ho realizzato un sogno: la Maratona"
Enzo Magno 30 km
pettorale 3048
Obiettivo : 2h 30'
chi mi intabella??
Grazie in anticipo
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Mumbleggio... I tre giri per la 30 km mi fanno letteralmente rabbrividire, però è anche vero che si incastonerebbero alla perfezione nella mia tabella...
Facciamo così: se viene fuori un bel runningforumraduno, mi aggrego!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."