- - - - - Nota sull'aggiornamento del mese di Luglio 2013 - - - - - - La dicitura "(formato dati con errori)" nell'elenco dei singoli messaggi inseriti, presente dopo la tabella,
si riferisce semplicemente al fatto che quello specifico messaggio non ha rispettato la regolina formale che avevo chiesto qua: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 40#p893765
Lo scopo di questa semplice regola è quello di consentire ad una applicazione che accede al server di RF di produrre un elenco dei km da inserire.
Potete come sempre inserire anche altre righe con i vostri commenti.
Le righe che non hanno il segno "+" iniziale saranno scartate dall'applicazione che estrae i dati.
In altri termini, se aggiungete i "+" e i ":" , come negli esempi, non devo andare a cercare fra i messaggi i dati da inserire.
>simone - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ultima modifica di simpep il 3 ago 2013, 21:04, modificato 1 volta in totale.
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
ciao sim, ho notato un piccolo errore sulla mia tabella, in pratica mancano i km di giugno (154,5) e quelli ora inseriti sul mese di giugno invece sono di luglio (231,5).
@moon182
Hai ragione !
L'errore era già presente nel vecchio thread a pag. 442 dove c'è l'ultimo aggiornamento della tabella.
In pratica mancavano i km di Giugno e io quando ho riportato i km di Luglio nella copia della tabella portata su questo thread ho usato il primo campo vuoto a sinistra (Giugno).
Lo correggo subito.
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950