Nel senso che c'è da aspettare tanto o che bisogna accapigliarsi per riuscire a recuperare la propria borsa?piertutor ha scritto:Il ritiro borse all`arrivo, soprattutto per chi non arriva tra i primissi, e` un po`...artigianale?
Milano-Pavia 33Km (14/11/10)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Zoltar
- Novellino
Re: Milano-Pavia 33Km (14/11/10)
-
Paolo from Bs
- Aspirante Ultramaratoneta
Zoltar ha scritto:Nel senso che c'è da aspettare tanto o che bisogna accapigliarsi per riuscire a recuperare la propria borsa?piertutor ha scritto:Il ritiro borse all`arrivo, soprattutto per chi non arriva tra i primissi, e` un po`...artigianale?
L'anno scorso ci sono stati dei "tafferugli" in zona recupero borse ^_^.
Sgomitate, spinte, urla, qualche vaffa...insomma...tutte cose belle per distendere i nervi.
^_^
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
-
piertutor
- Ultramaratoneta
Nel senso che le borse vengono...ehm...abbandonate sotto un gazzebo a fianco del ristoro finale, e chi arriva sostanzialmente si deve tuffare in mezzo alla catasta per recuperare la propria!Zoltar ha scritto:Nel senso che c'è da aspettare tanto o che bisogna accapigliarsi per riuscire a recuperare la propria borsa?piertutor ha scritto:Il ritiro borse all`arrivo, soprattutto per chi non arriva tra i primissi, e` un po`...artigianale?
Ovviamente se si e` in tanti scatta il tafferuglio.
Pero` non vorrei dare un`immagine cosi` negativa della gara, al di la` dei problemi organizzativi io l`ho trovata molto affascinante!
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Le prossime:
-
insane
- Guru
Non è l'unica...piertutor ha scritto:Nel senso che le borse vengono...ehm...abbandonate sotto un gazzebo a fianco del ristoro finale, e chi arriva sostanzialmente si deve tuffare in mezzo alla catasta per recuperare la propria!Zoltar ha scritto: Nel senso che c'è da aspettare tanto o che bisogna accapigliarsi per riuscire a recuperare la propria borsa?![]()
Ovviamente se si e` in tanti scatta il tafferuglio.
Pero` non vorrei dare un`immagine cosi` negativa della gara, al di la` dei problemi organizzativi io l`ho trovata molto affascinante!
Alla Marcialonga la borsa della mia amica è stata consegnata ad altra persona...... poi altre situazioni simili..
Più che affascinante per me è utile..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
Emil Zatopek
-
piertutor
- Ultramaratoneta
Puo` anche darsi che organizzare tre percorsi contemporaneamente (mezza, 33K, maratona) non sia facile...
Bisogna pero` dire, onestamente, che la Milano-Pavia non fa numeri giganteschi, quindi ci si aspetterebbe un po` piu` efficienza. Credo che la Marcialonga sia un discorso piu` complicato...o no?
Bisogna pero` dire, onestamente, che la Milano-Pavia non fa numeri giganteschi, quindi ci si aspetterebbe un po` piu` efficienza. Credo che la Marcialonga sia un discorso piu` complicato...o no?
Lorenzo
Le prossime:
Le prossime:
-
insane
- Guru
1500 circa ne fa una,considerando le 3 gare e 1500 circa ne fa l'altra.....piertutor ha scritto:Puo` anche darsi che organizzare tre percorsi contemporaneamente (mezza, 33K, maratona) non sia facile...
Poi io sono stato bene sia da una che dall'altra parte..
Emil Zatopek
Emil Zatopek
-
piertutor
- Ultramaratoneta
Allora mi sa che ho detto una ca%%atainsane ha scritto:1500 circa ne fa una,considerando le 3 gare e 1500 circa ne fa l'altra.....piertutor ha scritto:Puo` anche darsi che organizzare tre percorsi contemporaneamente (mezza, 33K, maratona) non sia facile...
Poi io sono stato bene sia da una che dall'altra parte..
Faccio da solo

Lorenzo
Le prossime:
Le prossime:
-
insane
- Guru
Figurati...piertutor ha scritto:Allora mi sa che ho detto una ca%%ata
Faccio da solo
Solo x dire che sarebbe bèllo se tutte fossero come dovrebbero essere,nei servizi ecc. e invece ce ne sono parecchie che potrebbero migliorare..
Per dire,l'anno scorso mi diede più fastidio correre alcuni km dietro ad una jeep sulla ciclabile...
Emil Zatopek
Emil Zatopek
-
Zoltar
- Novellino
Una jeep...?insane ha scritto: Per dire,l'anno scorso mi diede più fastidio correre alcuni km dietro ad una jeep sulla ciclabile...
-
passistascalatore
- Aspirante Maratoneta
buono x capire la mia differenza da voi big......teomat ha scritto:2h12 più o meno se non ricordo male...![]()
io pensavo di farla in 2h 30'
record personali
mezza : 1h26'20''
10 k : 37'50''
33 k : 2h 30' 42"
scarpe :mizuno wave precision 10
mizuno ultima 2
mezza : 1h26'20''
10 k : 37'50''
33 k : 2h 30' 42"
scarpe :mizuno wave precision 10
mizuno ultima 2