E poi quanta bella gente, persone di tutte le età, la musica (jovanotti in particolare), i colori delle magliette...insomma mi sentivo quasi a una festa. Poi incontro e conosco di persona Krily e castoro, simpatici e disponibili a dar consigli. Poi la partenza e passano tutti i timori: stavo bene, ero contenta, correre insieme a tanti altre persone è bellissimo. Mi guardavo intorno ed ero così presa dall'atmosfera che senza neanche accorgermene arrivo al 4° km, guardo l'orologio che segna 22' e penso "Bene, allora corro ad un pò meno di 6'". Non avevo obiettivi, solo finirla e magari intorno all'ora. Vedo Krily quando io ero intorno al 5° km e lui già tornava. Al 7° ero a 39', bene un altro minuto rosicato. poi comincio a superare un pò di gente che mi stava d'avanti (ma erano loro che secondo me rallentavano). Mi sentivo benissimo, non mi accorgo di aver superato l'8 km e quindi penso che manchi ancora parecchio quando vedo l'indicazione del 9°!!! e vai, chi mi ferma più, ora. ancora qualche centinaio di metri e mi viene incontro mio marito che ha già finito, gli ultimi metri li faccio con lui che mi incita, trovo pure la forza di allungare il passo e finalmente passo sotto il traguardo. Che emozione!!! e' la rima volta che taglio un traguardo. Non so quanto ho fatto, xchè ho dimenticato di stoppare il cronometro