04/10/2009 - Trofeo S. Ippolito (10k) - Fiumicino

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: 04/10/2009 - Trofeo S. Ippolito (10k) - Fiumicino

Messaggio da tolly »

Bellissima ed emozionante la mia prima gara, giornata spettacolare, al mare, con mio marito.
E poi quanta bella gente, persone di tutte le età, la musica (jovanotti in particolare), i colori delle magliette...insomma mi sentivo quasi a una festa. Poi incontro e conosco di persona Krily e castoro, simpatici e disponibili a dar consigli. Poi la partenza e passano tutti i timori: stavo bene, ero contenta, correre insieme a tanti altre persone è bellissimo. Mi guardavo intorno ed ero così presa dall'atmosfera che senza neanche accorgermene arrivo al 4° km, guardo l'orologio che segna 22' e penso "Bene, allora corro ad un pò meno di 6'". Non avevo obiettivi, solo finirla e magari intorno all'ora. Vedo Krily quando io ero intorno al 5° km e lui già tornava. Al 7° ero a 39', bene un altro minuto rosicato. poi comincio a superare un pò di gente che mi stava d'avanti (ma erano loro che secondo me rallentavano). Mi sentivo benissimo, non mi accorgo di aver superato l'8 km e quindi penso che manchi ancora parecchio quando vedo l'indicazione del 9°!!! e vai, chi mi ferma più, ora. ancora qualche centinaio di metri e mi viene incontro mio marito che ha già finito, gli ultimi metri li faccio con lui che mi incita, trovo pure la forza di allungare il passo e finalmente passo sotto il traguardo. Che emozione!!! e' la rima volta che taglio un traguardo. Non so quanto ho fatto, xchè ho dimenticato di stoppare il cronometro :emb: , lo so sono una frana ma ero così emozionata...credo cmq in torno ai 55-56', più tardi controllerò.in ogni caso esperienza bellissima, emozionante, non vedo l'ora di farne un'altra (probabilemte la run for food).
Fabrizius25

Messaggio da Fabrizius25 »

Complimenti a Castoro e Tolly per la grande prestazione!! :thumleft:
Pur non essendo un veterano,ma la prima gara non si scorda mai!
Complimenti anche a Fabrizius per le doti di chiaroveggenza dimostrate e sopratutto complimenti a colui che ha permesso che le mie doti siano reali e che io non sia un ciarlatano!Grande Krily!!!!!! :wink:
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

tolly ha scritto:esperienza bellissima, emozionante, non vedo l'ora di farne un'altra
...e poi un'altra, un'altra e un'altra ancora......ok abbiamo perso anche Tolly :smoked: :smoked: :smoked: :smoked:
Grandissima! :thumleft:
@Castoro: va bene! comunque è la riconferma che i primi 2 -3 km se si va anche solo poco oltre si rischia di pagare con gli interessi :asd2:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
castoro

Messaggio da castoro »

tolly ha scritto:Bellissima ed emozionante la mia prima gara, giornata spettacolare, al mare, con mio marito.
E poi quanta bella gente, persone di tutte le età, la musica (jovanotti in particolare), i colori delle magliette...insomma mi sentivo quasi a una festa. Poi incontro e conosco di persona Krily e castoro, simpatici e disponibili a dar consigli. Poi la partenza e passano tutti i timori: stavo bene, ero contenta, correre insieme a tanti altre persone è bellissimo. Mi guardavo intorno ed ero così presa dall'atmosfera che senza neanche accorgermene arrivo al 4° km, guardo l'orologio che segna 22' e penso "Bene, allora corro ad un pò meno di 6'". Non avevo obiettivi, solo finirla e magari intorno all'ora. Vedo Krily quando io ero intorno al 5° km e lui già tornava. Al 7° ero a 39', bene un altro minuto rosicato. poi comincio a superare un pò di gente che mi stava d'avanti (ma erano loro che secondo me rallentavano). Mi sentivo benissimo, non mi accorgo di aver superato l'8 km e quindi penso che manchi ancora parecchio quando vedo l'indicazione del 9°!!! e vai, chi mi ferma più, ora. ancora qualche centinaio di metri e mi viene incontro mio marito che ha già finito, gli ultimi metri li faccio con lui che mi incita, trovo pure la forza di allungare il passo e finalmente passo sotto il traguardo. Che emozione!!! e' la rima volta che taglio un traguardo. Non so quanto ho fatto, xchè ho dimenticato di stoppare il cronometro :emb: , lo so sono una frana ma ero così emozionata...credo cmq in torno ai 55-56', più tardi controllerò.in ogni caso esperienza bellissima, emozionante, non vedo l'ora di farne un'altra (probabilemte la run for food).
Bravissima e continua così
=D>
castoro

Messaggio da castoro »

Oscar78 ha scritto: @Castoro: va bene! comunque è la riconferma che i primi 2 -3 km se si va anche solo poco oltre si rischia di pagare con gli interessi :asd2:
Il bello è che tutte le volte mi ripropongo di partire piano e invece ](*,)
Se fossi partito come il 9° a 4'42" sarebbe stato molto
diverso :emb:
castoro

Messaggio da castoro »

solo per la precisione ( mi piace essere preciso), avendo chiuso l'ultimo km ad un passo di 4'14" se fossero stati 10km esatti avrei fatto 45'05" e non come erroneamente scritto 45'10", quindi un bel balzo di 1'07" di miglioramento. In più ho fatto anche il PB sui 9km in 40'51".
Ecco di questo sono molto contento
:wink:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

=D> =D> =D> castoro e un bel :winner: a tolly!!!
Per krily aspetto ma son sicuro che non deluderà :smoked:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Castoro, Tolly! =D> =D> =D> ...ma quel folle di krily é rimasto a Fiumicino?? :smoked:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Krily? Vedrete che tempone, ma non dico di più. Stamattina mi ha detto che nel pomeriggio sarebbe staro un pò impegnato e non credo che scriverà sul forum. domani vi racconterà lui e, credo, pubblicherà anche la foto di gruppo. Grazie a tutti x i complimenti, lo so che i miei sono tempi da tartaruga, ma sono le emozioni che contano di più e quelle x me oggi ci sono state, eccome. w la corsa!!!!
castoro

Messaggio da castoro »

tolly ha scritto:Krily? Vedrete che tempone, ma non dico di più. Stamattina mi ha detto che nel pomeriggio sarebbe staro un pò impegnato e non credo che scriverà sul forum. domani vi racconterà lui e, credo, pubblicherà anche la foto di gruppo. Grazie a tutti x i complimenti, lo so che i miei sono tempi da tartaruga, ma sono le emozioni che contano di più e quelle x me oggi ci sono state, eccome. w la corsa!!!!

Pensa che 4 anni fa è stata la mia prima gara dopo 10 anni di stop completo (nemmeno uno sport in 10 anni). La chiusi in 49'42" con le lacrime agli occhi per la gioia, quindi comprendo la tua contentezza e vedrai che la prossima gara andrai anche meglio :thumleft:

Per quanto riguarda Krily vedrete che tempone ha fatto (considerando quei 115mt in meno reali) ma è pur sempre un gran tempone
:thumleft:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”