Petronio ha scritto:Io tempo un paio di giorni e risolvo il mio dubbio amletico...vorrei tentare il PB sulla mezza e - scartato il San Paolo perché mi organizzo molto prima e nulla ancora si sa sulla gara - sono in ballo adesso Busto e Livorno, l' Alto Sannio no perché non si presta all' "impresa"
Ringrazio per la disponibilità del passaggio anche Mad (i treni dovrebbero esserci, ma controllo)
Dubbio risolto, ringrazio ancora.
Per la cronaca, mi sono buttato su Livorno...anche se faccio ancora in tempo a bloccare tutto
umh ... livorno ha dato i natali a mazarri ... non va bene ...
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
titti74 ha scritto:Enzo scusa.. non potresti cambiare avatar? Mi prende un colpo tutte le volte che lo vedo....
Gli somiglia abbastanza dopo le magnate valtellinesi...Livorno patria di Mazzarri? Grrrr...sto controllando se il sabato pre Busto il Milan gioca a San Siro ma ricerca andata male, il 10 è in trasferta a Verona (Chievo)
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi