118 Boston Marathon 21/04/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

insane
Guru

Re: 118 Boston Marathon 21/04/2014

Messaggio da insane »

Ma la borsa ufficiale per il deposito borse che vi danno potete consegnarla a Hopkinton o dovete consegnarla prima di salire sui bus al Boston Common?
Quella è facoltativa ma si può avere,sta all'atleta scegliere?

Secondo me,che non si permetta a chiunque di portare borse personali ma solo la sacca ufficiale,è una scelta giusta.. :salut:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Renzo
Guru

Messaggio da Renzo »

A Roma avviene già così da diversi anni. A Boston, però, c'è il problema che ti fanno fare, se non ho capito male, 40 km in autobus per arrivare alla partenza e magari ti farebbe comodo avere dietro la borsa per cambiarti, mangiare e altro. Vedi Venezia, ad esempio.
Next:
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
Alberto69
Maratoneta

Messaggio da Alberto69 »

insane ha scritto:Ma la borsa ufficiale per il deposito borse che vi danno potete consegnarla a Hopkinton o dovete consegnarla prima di salire sui bus al Boston Common?
Quella è facoltativa ma si può avere,sta all'atleta scegliere?

Secondo me,che non si permetta a chiunque di portare borse personali ma solo la sacca ufficiale,è una scelta giusta.. :salut:

Ciao Andrea, se vuoi consegnare la sacca devi per forza farlo nella zona arrivo, prima di salire sugli autobus che ti portano alla partenza, non è previsto nessun trasporto partenza-arrivo, ad esempio come succede ad Atene.Difatti mi prendo la tuta bianca da imbianchino e me le tengo fino alla partenza, ho visto che le temperature sono più basse che le nostre.Alla fien della gara ti danno un poncho. Stasera ti scrivo una mail per chiederti alcune informazioni :D
Maratone:2012 Berlino,Firenze 2013 Stoccolma,Atene 2014 Roma,Boston,Istanbul 2015 Chicago 2016 Siviglia,Helsinki,Honolulu 2017 Piave Marathon,Cracovia,Lisbona 2018 Tokyo,Londra 2019 New York 2020 Dubai
42,195 Cracovia 3.42.49
Six Star Finishers
insane
Guru

Messaggio da insane »

Infatti chiedevo se la modifica era quella,quando l'ho corsa nel 2010 la borsa si consegnava ad Hopkinton..
Obbiettivamente così è scomodo,io ad esempio portai dei vestiti da buttare ma poi faceva caldo e me li sono riportati a casa..avevo tenuto anche la tuta da imbianchino per usarla dopo la corsa,per rientrare in hotel nel caso ci fosse un pò d'aria..
Dovevate vedere gli sguardi mentre gironzolavo con la faccia sfatta e quella tutina da serial killer... :mrgreen: :mrgreen:
Ci pensò la mia ragazza ad immortalare il mio stato una volta tornato in hotel... :mrgreen:

Immagine

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
Emil Zatopek
Renzo
Guru

Messaggio da Renzo »

Certo che una major che non preveda il trasporto borse dalla partenza all'arrivo mi lascia molto perplesso :shock:
Next:
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
Alberto69
Maratoneta

Messaggio da Alberto69 »

Quest'anno sono molto scrupolosi visto il precedente,hanno precisato che è vietato correre con abiti di scena e volto coperto e tra l'altro sono vietati i camel bak e qualsiasi altro zaientrtto durantre la corsa, solo normali cinture porta borracce e integratori.Tra l'altro anche all'EXPO sono vietati zaini e borse, passeggini...praticamente le stesse limitazioni della corsa valgono all'EXPO ,al pasta party pre e post gara...
Io e la mia ragazza non lasceremo niente all'arrivo, ci affidiamo al loro poncho, dalle foto non sembra male.
Andrea, quanto dista dall'arrivo l'Hotel dove anche tu hai alloggiato ( se ho capito bene...):wink: ?
Maratone:2012 Berlino,Firenze 2013 Stoccolma,Atene 2014 Roma,Boston,Istanbul 2015 Chicago 2016 Siviglia,Helsinki,Honolulu 2017 Piave Marathon,Cracovia,Lisbona 2018 Tokyo,Londra 2019 New York 2020 Dubai
42,195 Cracovia 3.42.49
Six Star Finishers
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

Renzo visto quello che è succesdo un anno fa ci sta che prendano iniziative in pttica sicurezza che possono sembrare esagerate.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
insane
Guru

Messaggio da insane »

@Alberto Io ero in quest'hotel http://boston.langhamhotels.com/ l'unico proposto dal TO più noto nel 2010.
1km scarso alla partenza dei bus. Accompagnati dal personale del TO volendo..
Circa 2km dall'arrivo della maratona. Rientro autonomo,semplice,ma iniziavo a sentire la cotta e ho forse girovagato qualche centinaio di metri in più..
Alberto69 ha scritto: Stasera ti scrivo una mail per chiederti alcune informazioni
Non ti ho risposto ma chiedi pure.. :wink: :salut:

Emil Zatopek
Alberto69
Maratoneta

Messaggio da Alberto69 »

Graziemille a una hai appena risposto :D , anche noi siamo in quell'Hotel, lo cambiamo giovedì dato che stiamo fino a Domenica al contrario del noto TO che rientra giovedì.
Volevo chiederti del pasta party pre e post gara, abbondante ? Noi di solito la sera prima ci abbuffiamo parecchio... :shock:
Ahahahah capita anche a me di essere rintronato dopo la Maratona , a Stoccolma sotto l'acqua ho girato come un matto intorno all'Hotel senza capire dove fosse la via dell'entrata... :(
42,195 Cracovia 3.42.49
Six Star Finishers
insane
Guru

Messaggio da insane »

:mrgreen: :mrgreen:
Non ho usufruito del pasta party..
Alla vigilia sono uscito a cena con la mia ragazza sfruttando uno dei tanti ristoranti italiani di Hanover St.,nel North End che è un pò la little italy di Boston..
Dopo la gara il TO organizzava un piccolo pasta party in un ristorante e sono andato con loro. A Boston il gruppo è abbastanza ristretto quindi si riesce a fare un pò gruppo volendo,eravamo 20-25 persone e con qualcuno ho mantenuto i contatti.. :wink: :salut:

Emil Zatopek

Torna a “Maratona”